Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Vicoforte

Cuneo, le città principali

Badante Cuneo
Badante Alba
Badante Bra
Elena, assistenza domicilio Vicoforte

Buongiorno mi chiamo Elena ed ho 49 anni, non fumo, non bevo e non sono "cellulare-dipendente". In passato ero impiegata, poi ho scelto di occuparmi dei miei nonni (la mia nonnina di 102 anni l'ho accudita vent'anni), genitori e figli (ormai ventenni). Attualmente ho parecchio tempo libero, perciò se siete anziani autosufficienti nella deambulazione e avete bisogno di pulire casa, stirare oppure di compagnia, amo fare lunghe passeggiate, posso leggere per voi libri, ascoltare con piacere i ...
Paola, assistenza domicilio - 12080 Vicoforte

Salve sono Paola, ho 27 anni e abito a Vocoforte, sono disponibile per aiuto nelle commissioni o per le faccende domestiche. Se volete avere maggiori informazioni contattatemi pure!
Anna, assistenza domicilio - 12080 Vicoforte

Ho 36 anni, posso essere d aiuto.

Salve! Sono una studentessa universitaria e sono disponibile ad aiutare in eventuali faccende domestiche. Inoltre sarei contenta di contribuire a migliorare la giornata di un anziano con letture e racconti.

Buongiorno, mi chiamo Alba ed ho cinquantacinque anni. Propongo la mia candidatura per la posizione di "assistenza anziani" alla Vostra attenzione. In questo momento non lavoro ed ho lunga esperienza. Vi dico qualcosa di me... Dopo avere assistito i miei amati genitori malati, mi sono occupata di persone anziane prendendomi cura di loro. Mi sono curata della loro igiene personale, dei loro pasti quotidiani, ed ho instaurato un bellissimo rapporto personale, anche col resto della famiglia. ...

Ho esperienza decennale, ho lavorato con anziani anche con patologie tipo parchinson e haizaimer con persone allettate e disabili .posso dare referenze al bisogno.sono una Dona dolce e paziente e solare .

Mi piacerebbe occuparmi di anziani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca