Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Pedrengo

Bergamo, le città principali

Badante Bergamo
Badante Treviglio
Badante Seriate
Serena, assistenza anziani domicilio Pedrengo

Mi chiamo Serena, ho 33 anni e sono residente in provincia di Bergamo. Offro assistenza anziani nello specifico, assistenza 24 ore, preparare i pasti, fargli compagnia, accompagnarli alle visite mediche o a fare la spesa. Le mie qualità principali sono il sorriso, la pazienza e la buona cucina. Disponibilitá immediata.
Flora, assistenza domicilio Pedrengo

POPONE AD ADULTI E ANZIANI (RSA, CLINICHE, RESIDENZE PRIVATE..) SOSTEGNO SOCIO-ASSISTENZIALE ( IGIENE PASTI ACCOMPAGNAMENTO RICREAZIONE COLLABORAZIONE ATTIVITA' LUDICO-ARTISTICHE).
Stefania, assistenza anziani domicilio - 24066 Pedrengo

Buongiorno, Sono Stefania, 58 anni Potrei occuparmi nel pomeriggio, per far compagnia, commissioni, accompagnare con mezzo proprio il vostro parente per sollevarvi un po' dalle vostre incombenze.
Marianna, assistenza domicilio Pedrengo

Ragazza di 27 anni, solare, paziente, abituata a lavorare e avere a che fare con persone della terza età. Mi rendo disponibile per aiuto in casa, per compagnia, passeggio, uscite ecc..
Valentina, assistenza domicilio Pedrengo

Ciao! Sono Valentina, ho 23 anni e studio psicologia presso l’Università degli Studi Milano-Bicocca. Non ho esperienza sul campo per questo lavoro, ma posso dire che sono una persona socievole, empatica ed entusiasta verso nuove esperienze! Mi piace conoscere, parlare e soprattutto ascoltare nuove persone; lo trovo molto affascinante! Ho dunque pensato di iscrivermi al sito per coniugare lavoro e passioni. Spero davvero di essere quello che fa per voi!
Marianna, assistenza domicilio Pedrengo

Sono una ragazza di 25 anni, mi piace stare a contatto con persone anziane, ascoltarle e accudirle nei bisogni di tutti i giorni. Credo che l'avanzare degli anni sia anche un'occasione per riscoprirsi e godersi un po' di pace e di tempo libero, anche facendo le cose che non si potevano fare prima per i troppi impegni o il lavoro. Sono disponibile per dare un aiuto specie per fare passeggiate, portare la spesa, riordinare la casa, cucinare la sera e qualsiasi lavoretto che può essere utile ad ...
Nicole, assistenza domicilio Pedrengo

Salve, sono Nicole e studio ingegneria a Bergamo. Cerco qualche lavoretto per pagarmi gli studi e i piccoli extra. Ho un forte legame con le mie nonne (donne in gamba nonostante i 90 anni!) perciò so cosa significare essere a contatto con degli anziani. Per quanto riguarda gli orari sono abbastanza flessibile, ma dipende tutto dagli orari delle lezioni che ho in università. Se ti serve una mano contattami!
Linda, assistenza anziani domicilio - 24066 Pedrengo

Buona sera, sono una ragazza giovane ma ho avuto modo di dare assistenza a tre donne anziane semi autonome. Principalmente le mansioni che avevo nei lavori precedenti sono: -compagnia -assistenza in cucina -assistenza per le faccende intime -assistenza nella pulizia della casa Unica cosa: non mi sento di aiutare nel lavare o altro una persona anziana. Spero possiate darmi la possibilità di farmi conoscere.
Nicole, assistenza domicilio Pedrengo

Buongiorno, sono Nicole ho 20 anni e mi rendo disponibile , dato il periodo estivo, ad aiutare per qualche ora in piccole faccende come spesa, commissioni, ecc qualche anziano. Non esitare a contattarmi!
Arianna, assistenza anziani domicilio Pedrengo

Sono una ragazza affidabile e con tanta pazienza. Ho avuto esperienze grazie ai miei nonni che mi hanno sempre chiesto una mano in casa. Per maggiori informazioni contattatemi pure
Eleonora, assistenza domicilio - 24066 Pedrengo

ho conseguito la qualifica con il diploma maturita socio-sanitario
Monica, assistenza anziani domicilio Pedrengo

Le persone anziane sono il nostro passato siamo ciò che ci è stato trasmesso per cui a loro dobbiamo ciò che siamo. Hanno bisogno di parlare con qualcuno perché hanno sempire molte cose di interessante da dirci e da trasmettere. Io sarei per loro una buona compagna di lettura di svago.
Margherita, assistenza anziani domicilio - 24066 Pedrengo

Sono Margherita ho 19 anni. Sono diplomata in servizi per la sanità e l'assistenza. Amo stare con le persone e prendermi cura di loro.
Laura, assistenza anziani domicilio Pedrengo

Mi chiamo Laura, sono una studentessa universitaria. Ho esperienza in merito in quanto ho fatto volontariato e alternanza scuola-lavoro presso la Casa di Riposo "Gleno" Bergamo per 3 anni. le mie mansioni erano di assistenza, di accompagnarli a fare passeggiate sia per gli ospiti che erano in sedia rotelle sia autonomi e aiutarli durante i pasti. Sono automunita.

Mi chiamo Lucia, sono un infermiera in pensione, posso offrire assistenza infermieristica e alla persona. Sono una persona paziente, sorridente molto rispettosa e con tanto amore per i nonni.il mio lavoro mi manca e sento di poter dare ancora molto. Ho lavorato in una Rsa in provincia di Bergamo per 21 anni, ho potuto fare una grande esperienza, soprattutto a livello interpersonale. Sento di avere dato tanto, ma di aver ricevuto tantissimo.

Tratto tutto con rispetto e mi metto nei panni di altri, mi piace aiutare altri.per qui tutto resto vieni spontaneo.Amo mio lavoro, ho esperienza, non voglio fare altri quello che non voglio altri che fanno a me.per qui, se amo mio lavoro e ovvio che faccio bene con tutto amore senza guardare e pensare neache ora di tornare a casa.

Mi chiamo Alia, sono nata in tunisia ma sono cittadina italiana e ho 54 anni.Sono disponibile per assistire anziani autosufficienti.Ho la patente B e quindi posso fare anche da autista.Ho già assistito anziani.

Buongiorno! Sono Elizabeth, boliviana di 42 anni. Ho esperienza come badante, colf e adetta alle pulizie. Sono automunita e disponibile subito! Sono una persona che ho molto rispetto e molta pazienza con le persone anziani e ci metto il cuore quando li assisto. Faccio questo lavoro da quando avevo 27 anni.

Sono Giulia, ho 19 anni e ho appena preso il diploma di maturità. Sono una ragazza solare, mi piace aiutare le persone più anziane e, proprio per questo, mi renderò disponibile al 100%.

Ciao a tutti mi chiamo vanessa Ho 30 anni Italiana, automunita e non fumatrice Amo il mio lavoro Ho ottime referenze Sono una persona seria e affidabile

Sono una ragazza giovane che sta studiando per andare a lavorare a contatto di anziani, ho fatto due settimane da stagista in un ricovero come educatrice e mi è piaciuto tantissimo, se qualche persona anziana avesse bisogno del mio aiuto io quello che posso fare lo faccio molto volentieri ne sarei davvero contenta far pratica a riguardo!♥️

Salve, ho 37 anni, sono da pedrengo, sono disponibile di giorno come assistenza anziani, ho delle referenze, disponibilità immediata, solo di giorno.grazie, esperienza anche con demenza senile e Alzheimer, faccio tutti lavori in casa, adoro cucinare

Donna 50 ani al momento dissocupata non fummo ho varii esperienze in questo campo ho calma e pasienza e metto passione e cuore al lavoro.

Buongiorno, Mi chiamo Nadia . Ho 22 anno. Vivo in Italia da 9 anni. Sto studiando scienze dell'educazione per diventare un' educatrice. In precedenza ho fatto volontariato nelle case di cura, per circa 4 anni. Sono una ragazza molto solare, determinata e motivata. Mi piace passare del tempo con delle persone anziane. Gli anziani sono una risorsa e un punto essenziale di riferimento per la futura generazione, forati della loro memoria collettiva e della ricchezza della esperienza posso ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca