Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Gorle

Bergamo, le città principali

Badante Bergamo
Badante Treviglio
Badante Seriate
Sonia, assistenza anziani domicilio - 24020 Gorle

Sono donna di 46 anni autonoma da quando ho 18 anni, munita di auto propria mai fatto incidenti, mamma di due figlie, cresciute da sola, sempre fatto faccende domestiche da lavatrice a pulire casa a stirare e cucinare.
Cristina, assistenza anziani domicilio - 24020 Gorle

Sono Cristina, ho 31 anni e vivo a Gorle. Sono laureata in psicologia e lavoro come supplente nelle scuole. Dicono di me che sono solare e che porto sempre il sorriso , sono curiosa e positiva. Ho vissuto fino ai miei 20 anni con la mia adorata nonna, che ho accudito con entusiasmo finché ne ho avuto la possibilità . Ho lavorato anche in ambito di volontariato presso il mio comune di residenza , con ultima esperienza durante questo anno di pandemia, nella consegna di spese , mascherine , ...
Giulia, badante Gorle

Mi chiamo Giulia, sono un medico e sono italiana.Dopo un'esperienza lavorativa presso un centro diurno per anziani in provincia di Pavia, mi sono trasferita a Bergamo per svolgere un'altra mansione. Metro questo annuncio semplicemente perché mi piace lavorare con gli anziani.
Katherine, assistenza domicilio Cassinone

Buongiorno esperienza in ambito familiare e di amicizie in questo campo in quanto Mia mamma ha sempre effettuato assistenza ad anziani e quando non poteva la sostituivo. sono disponibile per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Dario, assistenza anziani domicilio Gorle

Sono Dario , abito a Gorle e ho 24 anni. Agli anziani posso offrire assistenza per quello che riguarda gli spostamenti, ritiro della spesa o dei medicinali e svolgimento delle faccende domestiche. Sono un ragazzo molto socievole, curioso e dalla mentalità abbastanza aperta. Sono molto disponibile alla conversazione e non indugio nel buttarmi in esperienze nuove che mi permettano di conoscere persone nuove o conoscenze utili al mio percorso. Ho avuto modo di acquisire esperienza in questo amb...
Francesca Erika, assistenza domicilio - 24020 Gorle

Salve sono una ragazza italiana di 30 anni..ho l'attestato oss è ho tutte le competenze richieste per l'assistenza alle persone anziane affette dalle diverse patologie...poichè ho avuto persone anziane nella mia famiglia ho sempre cercato di assisterle e dare tutte le cure necessarie sia a livello psichico che mediche quando erano di mia competenza. Ho avuto esperienze nel lavoro di assistenza agli anziani (alzheimer , disturbi dell'umore, demenza senile, diabete, patologie cardiache, diffico...

Buongiorno mi chiamo Francesca sono subito disponibile per assistenza anziani cucinare fare la spesa auto munita referenziata
Melany, assistenza anziani domicilio - 24020 Gorle

Buongiorno a tutti. Sono Melany e ho 20 anni. Sono molto disponibile ad aiutare le persone anziane.
Maria, assistenza anziani domicilio - 24020 Gorle

Esperienza vasta e documenta. Persona seria rispettosa, paziente, con alto indici organizzativi e gestionale. Sono anche una persona sensibile e solare. per Più di 10 anni ho lavorato con una persona sordo cieca perciò sono a conoscenza di diversi tecniche di comunicazione come malossi, lis, list, dattilologia, e altro. Sono madre di te ragazze 26, 23 e 19 anni. Tutte a vivere già in propria autonomia. Perciò dispongo di molto tempo libero, autonomia e disponibile ad aiutare il prossimo. ...
Samantha, assistenza domicilio Gorle

Sono una ragazza che sa ascoltare e aiutare le persone anziane che hanno bisogno
Giorgia, assistenza domicilio Gorle

Mi chiamo Giorgia, ho 21 anni e sono iscritta al 2 anno della facoltà di infermieristica presso l'Humanitas University di Bergamo. Per questo motivo, ho effettuato tirocinio presso una clinica di Bergamo. Sono disponibile per passaggiate, tenere compagnia, svolgere le faccende domestiche e cucinare. Inoltre, ho prestato il mio servizio in una casa di riposo in Bergamo per 1 mese. Sono una ragazza solare, educata, puntuale e chiaccherona.
Lisa, assistenza anziani domicilio - 24020 Gorle

Mi chiamo Lisa e ho 19 anni. Mi reputo una ragazza molto solare che può portare serenità offrendo assistenza a chi ne ha bisogno.
Andreea, assistenza domicilio Gorle

Buongiorno mi chiamo Andreea ho 26 anni , sono una ragazza rumena che vive in Italia da 7 anni . Mi descrivo come una ragazza molto affettuosa, ordinata, precisa e molto seria. Siccome ho un bimbo di 2 anni cerco lavoro part time dalle ore 9:00 alle 14:00
Barbara, assistenza anziani domicilio - 24020 Gorle

Sono una persona disponibile e affidabile.puntuale negli orari lavorativi.ho esperienza nell assistenza di anziani e persone disabili.
Brahim, assistenza domicilio Gorle

Ho avuto modo di accudire alcuni anziani nel corso della mia vita. Mi offro per le faccende base come mangiare, pulire, tenere compagnia, passeggiate pomeridiane e cucina.

Sono Silvia, ho 36 anni e sono mamma di due bambini. Sono laureata in Scienze dell'educazione e ho conseguito un Master sulla disabilità'. Ho esperienza sia come educatrice che come insegnante. Ho esperienza personale nell'assistere persone anziane bisognose di aiuto. Sono seria e motivata. Mi offro come assistente durante le ore della mattina e se necessario anche nel pomeriggio. Sono automunita, no fumatrice!
Hasan, assistenza domicilio - 24020 Gorle

Salve a tutti, mi chiamo Hasan e sono un ragazzo palestinese padre di due bellissimi bambini. Da anni lavoro saltuariamente con un anziano al quale faccio assistenza alla deambulazione, ai pasti e all'igiene personale, oltre a tenergli compagnia. Mi trovo molto bene con gli anziani, sono una persona seria, affidabile e paziente. Sono un grande lavoratore e non ho problemi di orari. Posso dare referenze su richiesta. Grazie a tutti!
Irina, assistenza domicilio Gorle

Mi chiamo Irina ho 22 anni sono una persona seria, responsabile e generosa

Sono una do no di 53 anni ho esperienza e referenze faccio anche lavori domestici affidabile seria disponibile anche nei week end

MI chiamo marilisa non ho esperienza in questo Campo ma mi reputo dolce e con pazienza sarei disponibile da subito grazie

Buongiorno, sono una mamma di 4 figli e per seguire la famiglia ho deciso fermarmi momentaneamente con il lavoro. Al mattino mi rendo libera per accudire o fare compagnia persone preferibilmente di sesso femminile.

Cerco lavoro come badante fissa

Salve sono Aicha cerco lavoro come badante e aiuto per le pulizie ho molta esperienza in questo campo. Sono una persona molto affettuosa, puntuale, seria, referenziata no perditempo.

Buon giorno sono una donna di 42 anni cerco cerco lavoro come compagnia a persone sole. La mattina e/o pomeriggio. Vi ringrazio in fede Patrizia.

Sono spigliata, autonoma e affidabile. Ho già esperienza in questo campo.

Buongiorno, mi chiamo Yeigry e ho 30 anni. Abito a gorle, mi ritengo una donna solare, precisa e puntuale. Ho già esperienza come badante in una casa di riposo, baby-sitter e pulizia della casa. sono molto brava a cucinare lo faccio con passione perché mi piace.

Sono Francesca ho 35 anni e sono molto volenterosa ho una certa esperienza nel fare compagnia a persone anziane. Se possibile si può fare una passeggiata All aria aperta altrimenti chiacchierare e fare compagnia, a nessuno piace essere solo!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca