La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Pedemonte. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ho 56 anni ed assistito in tutto mia mamma che è mancata a 91 anni. Ha avuto problemi di ogni tipo ma sono riuscita a gestire da sola ogni situazione nonostante gli ultimi sei anni sia stato un impegno h24. Sono italiana e non ho impegni familiari.

Irina, assistenza domicilio a Cedrasco

Ciao, mi chiama irina. Sono disponibile dale ore sei mattina da tre mezzo giorno, dopo alle sette pomeriggio ale dodici notte. Posso anche fare tutta notte. Sono con experience.. Gia fatto compania, asistenta in ospedale ale notte, anche badante a orra. Sono activa, responsabila e giovane. Posso fare iniezioni, cucinare, pulizia, speza.

Baljinder, assistenza domicilio - 23010 Cedrasco

Sono da poco una ex badante. Posso offrire assistenza agli anziani. Sono disponibile e ho tanta voglia di ricominciare a lavorare.

Maria, assistenza anziani domicilio a Val masino

Sono una mamma e nonna ..ho curato mia madre tanti anni con demenza senile aveva bisogno di tutto ..lavarla vestirà dagli da mangiare accompagnata wcc

Souad, assistenza anziani domicilio - 23012 Castione andevenno

Sono una donna residente a Castione Andevenno che da anni lavora come badante e assistenza anziani. Ora cerco lavoro come badante per ore giornaliere, pulizie domestiche/ospedaliere, assistenza anziani ecc.. Sono disponibile a lavorare a Castione Andevenno, Sondrio, Berbenno e dintorni!! SONO AUTOMUNITA!

Roberta, assistenza anziani domicilio a Castione andevenno

Roberta ho 50 ho sempre fatto pulizie e seguo ansiani i tutto sia pulizia casa che personale

Salve.Sono una donna bulgara..Mi chiamo Tatyana.Ho 47 anni .Vivo in Italia da 10 anni.Sono infermiera professionale.Ho la pratica cme domestica e badante del 2010 in Italia a diverse posti di lavoro.Sono molto gentile e paziente.Lavoro con tanta passione.Contatatemi se avete bisogno.Grazie.

Marianna, assistenza anziani domicilio - 23010 San martino val masino

Mi chiamo Marianna , ho 38 anni. Ho assistito mia nonna per 4 anni, le cucinavo, le facevo il bagno e tutte le altre cose.

Grande attenzione al dettaglio, meticoloso, naturale predisposizione all'ascolto e all'assistenza in generale. Di filosofia buddista da oltre 20 anni sono molto abile nei rapporti interpersonali in quanto per natura di carattere molto socievole, estroverso e solare. Alla mano e simpatico ho diverse esperienze in svariati ruoli soprattutto nel terziario e nel dettaglio nel ristorativo, anche d'Elite. Ottimo autista e/o pilota, a seconda dei casi ;) Ho un autoveicolo generoso con integrale e ...