
Buongiorno mi chiamo Anna ed avrei urgentemente bisogno di lavorare, ho avuto a che fare con gli anziani e lavorato per loro per un po' di tempo. Se qualcuno è interessato mi può contattare. Grazie
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Buongiorno mi chiamo Anna ed avrei urgentemente bisogno di lavorare, ho avuto a che fare con gli anziani e lavorato per loro per un po' di tempo. Se qualcuno è interessato mi può contattare. Grazie
Salve oss qualificato...sia ospedaliero.che pprivato 24h..grazie
Sono una donna di 33 anni con 3 figli e Cerco lavoro come badante h24 nella zona dove vivevo (Orsara di Puglia) perché non ho mezzi per spostarmi.. Ho esperienza da tanti anni in questo lavoro. Mi occupo della casa e dell'anziana anche se è allettata... E ovviamente anche per servizi fuori casa.
Lavoro da 3 anni presso coppia anziani .Sono seria, paziente, preparo da mangiare , lavo e pulisco casa.
Ciao mi chiamo Katia... Cerco lavoro come badante anziani

Sono una giovane Operatrice Socio Sanitaria. Appartenente alle categorie protette liste 68/99) . Nel mio percorso come tirocinante ho acquisito varie competenze : assistere pazienti anziani, socializzando in modo empatico, aiutandoli nella somministrazione dei pasti e dei farmaci, nell'igiene ambientale e personale. Acquisite anche delle competenze tecniche, tra cui : TECNICHE DI MOBILIZZAZIONE DEI PAZIENTI; TECNICHE DEL RIFACIMENTO DEL LETTO OCCUPATO/NON; RILEVAZIONE DEI PARAMETR...

Ordinata, puntuale, precisa
Salve mo chiamo Anna ho 41 anni, sono dissoccupata in cerca di lavoro, mi adatto a qualsiasi tipo di lavoro, ho esperienza con i bambini, con gli anziani, so cucinare, mi occupo delle faccende domestiche e dell'igiene della persona.
Ciao! Sono Antonella e ho svolto il servizio civile con il quale ho scoperto quanto sia importante la compagnia per gli anziani! Sono disponibile per parlare, fare passeggiate o commissioni!

Salve a tutti, mi rendo disponibile per assistenza agli anziani. Sono molto solare e dolce e trascorrerei molto ventieri delle ore con una persona anziana che ne necessita. Sono disponibile per 3/4 ore giornaliere e posso occuparmi di qualsiasi tipo di attività.
Sono una ragazza della provincia di Avellino sono qualificata come OSS ho 32 anni e ho bisogno di lavorare
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨