Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Palmanova

Udine, le città principali

Badante Udine
Badante Codroipo
Badante Cervignano Del Friuli
Camila, assistenza domicilio Palmanova

Ciao, sono Camila, ho 28 anni e vengo dall'Argentina, quindi parlo spagnolo e sto imparando l'italiano che mi piace tanto. Sono una persona molto gentile e disponibile ad aiutare. Mi piace molto stare con la mia famiglia ma purtroppo adesso sono lontana.
Samanta, assistenza domicilio Palmanova

Sono una ragazza di 21 anni, mi piacerebbe aiutare con piccole faccende e commissioni
Silvia, assistenza anziani domicilio - 33057 Palmanova

Salve mi chiamo Silvia e ho 38 anni.. Sono disponibile per aiutare delle persone che hanno bisogno, le mattine dalle ore 8/9 circa fino alle ore 13 dal lunedì al venerdì. Eseguo lavori domestici e sono disponibili per compagnia e se c'è bisogno di fare spese e commissioni.
Halyna, assistenza anziani domicilio Palmanova

Buongiorno, mi chiamo Halyna, ho 41 anni cittadinanza Ucraina, parlo abbastanza bene lingua italiana. Cerco lavoro come badante, colf, baby-sitter. Ho esperienza lavorativa. Ho lavorato tanti anni con persone anziane a Napoli, Gemona, conosco cucina Italia, in passato ho lavorato anche come donna di pulizie e mi piace questo tipo di lavoro. Ho lavorato anche come babysitter in Germania con tre bambini. Non fumo, sono una persona normale, semplice, precisa.

Buongiorno mi chiamo Astrid e ho 26 anni , dal 2012 che ho finito la scuola ho iniziato a fare volontariato in casa di riposo, poi ho iniziato a lavorare come animatrice per anziani. Ho un esperienza di più di tre anni in casa di riposo e quasi altri tre da un privato , una signora di 97 anni a cui facevo le faccende domestiche , l alzavo la mattina la mettevo a dormire ecc. Mi trovo molto bene a lavorare con gli anziani , sono una persona molto paziente , solare , educata e responsabile . ...

Buongiorno, sono alla ricerca di un' occupazione pomeridiana. Ho cinquanta anni e ho una figlia già grande Mi piace aiutare le persone, soprattutto mi sento portata alle relazioni con bambini e anziani o non autosufficienti, comunque bisognosi più che altro di compagnia. In attesa, ringrazio Paola
Harley, assistenza anziani domicilio Palmanova

Sono una ragazza disponibile per assistenza e compagnia, contattatemi e ci metteremo d’accordo assieme
Melina, assistenza domicilio - 33057 Palmanova

Sono Melina, sono OSS e cerco anche qualche lavoro da fare dopo il mio turno di lavoro. Sono seria e affidabile

Sono una persona solare e attiva. Attualmente sono a disposizione di due famiglie anziane che aiuto nelle piccole cose e nella pulizia igienica di una persona allettata. Oltre allo svolgimento delle attività quotidiane di cui una famiglia necessita, gestisco tutte le parti burocratiche ed amministrative necessarie.
Donatella, assistenza anziani domicilio Palmanova

Sono una signora di 55 anni. Sono una persona dolce, sensibile e paziente, una persona di compagnia, (nella vita non si ha mai finito di imparare, loro possono dare molto raccontando le loro storie e le loro esperienze), una mano nelle faccende domestiche stiro, pulire, cucinare, se necessita anche la spesa. In qualsiasi mansione cerco di dare tutta me stessa.
Nicole, assistenza anziani domicilio Palmanova

Salve, sono una studentessa al 4^ anno del socio sanitario di udine che cerca un lavoretto dopo la scuola. Mi sono sempre occupata di persone anziane e sono contenta di averlo fatto perché mi piace molto. Sono una ragazza che va d’accordo con tutti e che sorride sempre, e mi farebbe molto piacere poter aiutare queste persone.

Sono una mamma di due bambini. Cerco un lavoro durante la mattinata. Grazie.

Ciao, sono Federica ho 25 anni e sono laureata in sociologia. Amo aiutare il prossimo e sono disponibile per compagnia, per effettuare commissioni o per altro. Ho esperienze pregresse con familiari e amici stretti.

Sono un operatrice socio sanitaria e ho 7 anni di esperienza nell' ambito , sono disponibile per lavori con persone anziane.

Buongiorno a tutti sono Giorgia, ho 23 anni e abito a Palmanova (UD)

Sono una ragazza di 22 anni , studentessa all’università . Ho fatto esperienza in questo ambito con una amica di mia nonna per quando riguarda commissioni e compagnia . Sono molto paziente è disponibile

Salve, sono una signora di 45 anni convivente con figli! Ho avuto esperienze con famiglie, bambini ed anziani! Sono disponibile solo la mattina ma in caso di urgenze potrei essere disponibile

Buongiorno a tutti..io mi chiamo giorgia e sono una ragazza di 20 anni..mi piacerebbe intraprendere questa strada..mi piace l'idea di regalare un sorriso e aiutare le persone che hanno bisogno..io ci sono ...aspetto solo voi?

OSS Uomo, 40 anni, pluriennale esperienza in ambito socio-sanitario. Addetto assistenza. Riservatezza, professionalità, serietà.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca