Mi chiamo chantal sono una operatrice socio sanitario con certificato e esperienza lavorativa . Sono molto impatica sensibile e disponibile da subito.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Mereto Di Capitolo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Salve, mi chiamo Marco e lavoro come educatore. Oltre alla semplice compagnia/aiuto che potrei dare all’anziano posso realizzare attività che portano al mantenimento delle autonomie anche a livello cognitivo. Sono appassionato del lavoro che svolgo con molta dedizione, sono un ragazzo serio e solare.

Mi chiamo Anna ho 36 anni e sono in attesa di esame finale del corso oss di 1000 ore.attualmente lavoro in una rsa

Mi chiamo Nermina ho 60 anni. Mi tengo responsabile e seria nel lavoro. Paziente con bambini e anziani. Adoro animali. Se avete bisogno di assistenza, sono disponibile.Anche 24 su 24.Cerco lavoro a Palmanova, Cervignano del Friuli, Grado, Fiumicello, Aquileia, Terzo di Aquileia.

Sono una ragazza di 24 anni, mi piacerebbe aiutare con piccole faccende e commissioni

Salve mi chiamo Silvia e ho 38 anni.. Sono disponibile per aiutare delle persone che hanno bisogno, le mattine dalle ore 8/9 circa fino alle ore 13 dal lunedì al venerdì. Eseguo lavori domestici e sono disponibili per compagnia e se c'è bisogno di fare spese e commissioni.

mi piacerebbe dare una mano in casa a persone che hanno bisogno, anche solo per tenere compagnia o fare commissioni
ho 39 anni sono molto paziente con bambini e anziani e amo gli animali..mi piace molto passare il tempo con le persone anziane..se avete bisogno di aiuto domestico compagnia o essere accompagnati magari a visite mediche chiamatemi.
Mi chiamo Chiara, ho già lavorato presso una Casa di Riposo come assistente e anche in case private. Mi piace stare con le persone "anziane". Ho pazienza, faccio tanta compagnia, e sono disponibile. La persona che assistevo privatamente non aveva bisogno di cure mediche, le facevo compagnia, preparavo il pranzo, cercavo di farle passare il tempo e la aiutavo nell'igiene.
Sono una persona che gli piace lavorare. Adesso sono disoccupata per mancanza de la mia assistita. Il mio numero di telefono e.Mi chiamo MihaiElena, sono residente a Gonars, munita di macchina e potrei offrire i miei servizi al mattino da lunedì al sabato. Ho studiato il corso di assistente alla persona le mine competenze, lavorando in una struttura di anziani ho acquistato un po' di esperienza in più. Mi ritengo una persona responsabile del mio lavoro. Grazie! Cerco lavoro per che mi piace ...