
Manuela, assistenza anziani domicilio a Militello in val di catania
Sono una ragazza di 33 anni e mi chiamo Manuela.. Sono brava nel disbrigo pratiche. Inoltre sono una persona sensibile puntuale ed onesta.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono una ragazza di 33 anni e mi chiamo Manuela.. Sono brava nel disbrigo pratiche. Inoltre sono una persona sensibile puntuale ed onesta.
Salve vorrei trovare un lavoro prima possibile

Ho 40 anni vivo da sola con mia figlia di 2 anni mi piace prendermi cura di chi ha bisogno..ho fatto un corso per questo..

Mi chiamo chiara ho 26 anni mi occupo delle persone anziane dell'età di 17 anni .. pure quelli allettate so cucinare, cambiarle, lavarli, accudirli e sono molto attenta con le medicine.. Per me non e solo un lavoro ma e come se badassi con i miei nonni perciò do sempre il meglio di me e mi affeziono facilmente
Esperienza professionale da piu di 20anni ho lavorato sia nella casa di riposo sia in privato
Sono disponibile anche per la notte

Salve mi chiamo simona e sono in cerca fi lavoro, mi piace prendermi cura degli anziani e faccio anche qualche notte
Salve! Mi chiamo Franca e sono una persona molto paziente nelle relazioni con piccoli e anziani, con i quali riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Sono flessibile, puntuale e abile nell'organizzare la giornata in modo preciso, rispettando le esigenze di quanti mi occupo. Le famiglie per cui ho lavorato mi hanno sempre considerata una persona affidabile, professionale e competente. Spero di essere contattata per un colloquio personale e vi ringrazio per l'attenzion...
Cerco lavoro come badante di giorno ho una figlia di 7 anni a volte me la porto con me
Mi serve auito acasa fiore casa gatti e 2cani
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨