Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Militello In Val Di Catania

Catania, le città principali

Badante Catania
Badante Acireale
Badante Paterno'
Manuela, assistenza anziani domicilio Militello in val catania

Sono una ragazza di 33 anni e mi chiamo Manuela.. Sono brava nel disbrigo pratiche. Inoltre sono una persona sensibile puntuale ed onesta.

Mi chiamo Maria, 48 anni; pluridiplomata e curriculum universitario. Operatrice olistica; tecnico de4l massaggio specializzata in riflessologia plantare e linfodrenaggio. Amo la natura, scrivo; creo con materiali di riciclo di tutto di più :-) fare la dama di compagnia perchè no? non ho difficoltà a fare le faccende domestiche Noi donne siamo svezzate a queste incombemze. Il resto? sono automunita. che dire di più? Felice vita e grazie per l'attenzione :-)

Buonasera sono Loredana, da anni copro mansione si assistente di cura, con attestato di qualifica osa, ho sempre assistito persone con hanticap fisici o malattie come demenza senile, Alzaimer, sono dinamica, solare, responsabile, affidabile, puntuale, sopratutto amo il mio lavoro.

Salve ... sono alle prime esperienze ma vi assicuro che li farò sentire sempre al proprio agio 🙂 come amo i bambini amo anche le persone anziane e me ne prendo cura....

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca