La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Paladina. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Buongiorno, mi chiamo Zineb . Sono in Italia da 5 anni. So cucinare piatti italiani, so stirare, so fare le faccende domestiche, sono disponibile ad aiutare la persona anziana a fare la spesa e aiutarlo a fare le commissioni. Sono una persona molto paziente e gentile. Non ho mai lavorato come badante ma ho voglia impare. Grazie

Ciao mi chiamo Cecilia sono una donna di 45 anni, solare, responsabile e puntuale, cerco lavoro come accompagnatore per anziani, che sia un po' autosufficienti ma che abbiano bisogno di aiuto a casa, fare da mangiare, dare le medicine, chiacchierare giocare, sono una che amo i anziani e sentire la loro storia, perché ogniuno di loro piace raccontare la loro storia ed io amo ascoltare, i anziani mi fanno tenerezza.

Buongiorno, mi chiamo Maria Rosario. Ho ampia esperienza coma assistente familiare a agli anziani in qualità di colf e badante. Ho una laurea in farmacia conseguita in Bolivia. Sono molto precisa, paziente, empatica e attenta ai bisogni delle persone a me affidate. Ringrazio

Buongiorno mi chiamo Eleonora ho 47 anni e abito ad Alme Ho anni di esperienza nel campo assistenziale Attualmente seguo una famiglia di Villa d Alme dalle 8:00 alle 9:30 e dalle 18 alle 19.30 Sono disponibile per un colloquio Cordiali saluti Eleonora

Mi offro per accudire anziani. Sono una persona dolce e positiva. Le mansioni che svolgo sono: preparare il pranzo, fare la spesa, pagare le bollette, provvedere a tutte le commissioni richieste, leggere libri o quotidiani, fare compagnia, aiutare nell'igiene personale, pulire casa . Ho esperienza soprattutto presso strutture ospedaliere ma anche presso abitazioni.

Buongiorno, Sono Silvia e ho 26 anni. Mi offro come supporto per i vostri anziani . Sono disponibile per commissioni, accompagnare in auto, cucinare, tenere compagnia e all’occorrenza effettuare qualche faccenda domestica. A livello di esperienza posso dire di aver aiutato ad assistere mio nonno quando non stava bene. Sono volenterosa, empatica, paziente, dolce e con tanta voglia di mettermi in gioco e dimostrare quanto valgo . Se interessati, non esitate nel contattarmi per ulteriori informa...

Bergamo, le città principali

Altri annunci

Vicino a Paladina