Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Paladina

Bergamo, le città principali

Badante Bergamo
Badante Treviglio
Badante Seriate
Silvia, assistenza anziani domicilio - 24030 Paladina

Sono Silvia ho 23 anni e da ottobre sto frequentando il corso di O.S.S sono una persona molto solare e mi piace stare con le persone.
Nataliia, assistenza anziani domicilio Paladina

Mi chiamo Nataliia. Sono ucraina, ho 34 anni. Sono una persona onesta, ordinata, puntuale e affidabile. Nei miei precedenti lavori ho maturato diverse esperienze. Fatto assistenza a un disabile, aiuto di alzarsi il mattino, lavarsi, vestirsi, collazione ecco... Pulizie in casa elavaggio e stirodei vestiti, conosco cucina italiana, posso preparare come primi e secondi, dolce.
Sara, assistenza domicilio - 24030 Paladina

Buongiorno, mi chiamo Sara, sono una ragazza di 16 anni, disposta a compagnia per anziani. Studio all'istituto Mamoli di Longuelo, ho avuto un'esperienza nella casa riposo s.chiara
Giulia, assistenza domicilio Paladina

Ciao, mi chiamo Giulia e ho vent’anni. Sono diplomata in servizi socio- sanitari e adoro assistere gli anziani. Durante il percorso scolastico ho fatto un tirocinio in una casa di riposo e mi è piaciuto molto. Mi piace tenere compagnia agli anziani e aiutarli nelle faccende domestiche. A casa aiuto mia nonna e la accompagno alle visite mediche. Sono una ragazza molto empatica e mi piace aiutare il prossimo.
Mariana, assistenza domicilio Paladina

Buon giorno mi chiamo Mariana ho 49 anni sono rumena. Ho lavorato con gli anziani prestando i miei servizi presso abitazioni private. Il mio ruolo e di accudire la persona uomo/donna in modo da rendere la loro giornata meno pesante , mi posso occupare delle faccende domestiche della loro igiene personale preparare i pasti indipendentemente dal fatto che siano autosufficienti oppure no. Sono una persona seria, flessibile, allegra, solare, responsabile e puntuale, non fumatrice. Attualmente so...
Amanda, assistenza domicilio Paladina

Sono una giovane ragazza molto volenterosa di aiutare persone anziane bei loro bisogni quotidiani. non ho nessuna qualifica al riguardo ma sono molto indipendente.
Sara, assistenza anziani domicilio Paladina

Mi chiamo Sara , sono laureata in psicologia clinica magistrale e sono sposata da un anno. Lavoro da sei anni nel settore educativo, fino ad ora sempre nel contesto scolastico. Sono educatrice professionale in una scuola media e in una scuola dell'infanzia e lavoro a contatto con bambini e ragazzi disabili. Desidero da diversi anni lavorare a contatto con le persone anziane e fragili.

Ho fatto esperienza di alternanza in casa di riposo Gleno Carisma
Alice, cure domicilio Paladina

Sono un'infermiera part time,
Anna, assistenza domicilio Paladina

Buona volonta' e ottima capacita' di apprendimento .....

Sono una ragazza di 35 anni e offro assistenza agli anziani come compagnia.. sono affidabile, responsabile.. sono disponibile anche al sabato e domenica

Si ho lavorato batande li anziani per 3

È un lavoro è vero, ma penso sempre che è come se mi prendessi cura di una persona a me cara.Umanita e serietà, sono la base il resto biene da sé

Salve sono Monia e ho 50 anni ho due figli e sono sposata. Sono disponibile ad offire attività di intrattenimento, dare una mano in casa e durante i pasti, ho solo esperienze personali. Spero di avervi interessato!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca