La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Cecilia, assistenza domicilio - 24030 Valbrembo

Ciao mi chiamo Cecilia sono una donna di 45 anni, solare, responsabile e puntuale, cerco lavoro come accompagnatore per anziani, che sia un po' autosufficienti ma che abbiano bisogno di aiuto a casa, fare da mangiare, dare le medicine, chiacchierare giocare, sono una che amo i anziani e sentire la loro storia, perché ogniuno di loro piace raccontare la loro storia ed io amo ascoltare, i anziani mi fanno tenerezza.

Per consultare le disponibilità di Cecilia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Cecilia non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza alle cure del corpo
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Cecilia
Assistenza alla persona
Valbrembo
Contatta