Mi chiamo Mariangela abito a Paciano cerco lavoro come assistenza anziani.. con esperienza di 12 anni.. automunita con possibilità di spostarmi negli intorni
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Paciano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi sono occupata di anziani nell assistenza e nelle faccende di casa raggiungendo una esperienza soddisfacente. Grazie per l' attenzione.
Mi chiamo Sofia, ho 20 anni; sono una ragazza con grande voglia di imparare, e soprattutto grande voglia di lavorare. Ho un ottimo approccio con le persone, mi piace cucinare e prendermi cura di chi ha bisogno. Ho già lavorato saltuariamente in questo ambito, e sono pronta a rimettermi in gioco.

CIAO SONO LAURA, ED HO 22 ANNI... HO UN DIPLOMA COME ASSISTENTE DI BASE. DA 2 ANNI STO FREQUENTANDO IL CORSO OSS, PRESSO L’ISTITUTO ENRICO FERMI DI PERUGIA. IN PASSATO, HO AVUTO GIÀ ESPERIENZA NEL SETTORE. NON ESITATE A CONTATTARMI.

Ciao a tutti sono Filomena ho 40 anni Sono italiana, sposata e ho una figlia di quasi 19 anni. Cerco lavoro in diversi settori, ho tanta esperienza per quanto riguarda assistenza agli anziani Colf è domestica tutto fare Amo cucinare pulire stirare e altro Ho avuto tanta esperienza anche come Baby sitter ai bimbi sia piccoli che grandi Pulizie e stiro Ho tanta pazienza e Amo il mio lavoro, rendermi utile e aiutare gli altri. Ho ottime referenze Se interessati contattatemi tranquillamente...

Mi posso occupare di asistenza , pulizie, stirare, cucinare, fare la spesa, compagnia..

Sono Laura, una ragazza di 32 anni matura e responsabile. Sono una persona molto alla mano ed empatica e ho esperienza nel lavoro a contatto con le persone. Posso offrire aiuto nella spesa, nelle faccende domestiche, nel fare passeggiate all'aria aperta o semplicemente nello stare in casa e fare una partita di carte o una bella chiacchierata. Offro maturità, gentilezza, pazienza e affidabilità. Non esistate a contattarmi se ritenete possa essere d'aiuto :-)
Ho svolto alcune mansioni su questo ambito, anche per persone disabili. Posso offrire compagnia, principalmente. Poi, dipende dal contesto. Empatia, sensibilità come ingredienti necessari per questa tipologia di ambienti.

Mi chiamo Isabel, sono di nazionalita peruviana e ho 44 anni. Sono un insegnante della materna nel mio paese, ho esperienza con persone con sindrome di Down e ritardo mentale. Sono una persona seria, rispettosa e responsabile.
Sono una donna con esperienza pluriennale nell'accudire la persona che ha una qualche difficoltà fisica e psicofisica.Presto aiuto nel complesso dell'igiene, vestizione, alimentazione, deambulazione. Caratterialmente realista e sorridente, collaborativa con i familiari. Ho lavorato presso privati, nelle quali famiglie ho avuto modo di conoscere varie patologie degenerative cognitive e fisiologiche.Attualmente lavoro in una residenza per anziani autosufficienti

Donna di 56anni.Dall'alzarsi al mattino igiene personale eventuali esercizi motori oltre che cognitivi.Essere paziente e saper ascoltare la persona assistita.Lavorare in collaborazione con i familiari e il medico di base.Senso dell'umorismo.Cucinare pasti adeguati.Esperienza con persone aventi anche impedimenti dovuti a patologie cerebrali degenerative.