Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Ozzero

Milano, le città principali

Badante Milano
Badante Sesto San Giovanni
Badante Cinisello Balsamo
Consuelo, assistenza anziani domicilio - 20080 Ozzero

Buongiorno! mi chiamo consuelo.Sono una ragazza italiana di 31 anni solare, educata e pulita.sono disponibile per compagnia, commissioni, faccende domestiche ed assistenza durante i pasti anche durante il weekend.non ho esperienza ma sono molto volenterosa, motivata e chiacchierona.
Annarita, assistenza domicilio - 20080 Ozzero

Donna 45enne con attestato asa cerca lavoro come assistenza anziani seria educata empatia nella mansione so cucinare , lavare, badare alla persona..con attestato asa cerco lavoro badante convivente mila e prov e Como città
Jessica, assistenza domicilio Ozzero

Mi chiamo Jessica ho seguito mia nonna ( abitando assieme) in cucina sono abbastanza brava a prepare dei pasti sono una ragazza molto tranquilla e mi do da fare dove ce bisogno
Claudia, assistenza anziani domicilio - 20080 Ozzero

Piacere, sono Claudia.Offro disponibilità per preparare pasti, fare la spesa, occuparmi della casa e tanta buona compagnia. Non esitate a contattarmi per qualsiasi richiesta in ambito. nell'attesa porgo cordiali saluti.

Salve, mi chiamo Teresa e ho 53 anni. Ho esperienza nel settore della cura anziani da più di 10 anni, occupandomi anche delle faccende domestiche e della preparazione dei pasti. Non sono automunita ma mi sposto regolarmente con i mezzi. Disponibilità immediata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca