Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Zelo Surrigone

Milano, le città principali

Badante Milano
Badante Sesto San Giovanni
Badante Cinisello Balsamo
Carlotta, assistenza domicilio Zelo surrigone

Ciao, mi chiamo Carlotta, ho 21 anni e vivo in provincia di Milano. Mi trovo molto bene con le persone anziane, hanno sempre qualcosa da trasmetterti. Ho esperienza soprattutto per quanto riguarda la compagnia con le mie nonne, entrambe adorabili. Sono molto paziente ed educata.
Michelle, assistenza domicilio Zelo surrigone

Buongiorno, sono una ragazza 39 enne italiana residente a Vermezzo con Zelo. Sposata e senza figli, mi offro come badante per anziani, per aiutarli nelle attività quotidiane (preparazione cibo, igiene personale, compagnia, cura casa, commissioni varie...). Per mia esperienza personale ho assistito i miei nonni materni, sono una ragazza disponibile e di compagnia, paziente. Valuto principalmente un impegno giornaliero part-time, ma in caso di necessità anche notturno o altre necessità. Sono a...
Michela, assistenza anziani domicilio Zelo surrigone

Buongiorno mi chiamo Michela, sono una signora di 45 anni disponibile ad aiutare le persone anziane che necessitano di compagnia, aiuto nel vestirsi, aiuto nella spesa, pulizia della casa, cucinare, uscire e fare passeggiate. Sono disponibile tutte le mattine dalle 9 fino alle ore 14. Grazie.
Simonetta, assistenza domicilio - 20080 Zelo surrigone

Ciao! Mi chiamo Simonetta ho 28 anni e abito a Zelo Surrigone. Sono una ragazza al momento disoccupata, disponibile da subito. Sono una ragazza solare, educata e disponibile. Offro la mia compagnia, mi metto a disposizione anche per commissioni, faccende domestiche e passaggi/spostamenti con auto. Mi piace sentirmi utile e instaurare con le persone un rapporto di fiducia e stima. Qualora il mio profilo possa interessarti! Scrivimi!! Ringrazio in anticipo Buona giornata Simonetta
Maria Isabel, assistenza anziani domicilio - 20080 Zelo surrigone

Buongiorno Sono Isabel ho 41 anni e desidero mettere a disposizione la mia esperienza per il supporto agli anziani.

Amavo stare coi miei nonni e prendermi cura di loro, sono dimanica , solare e di compagnia

Sono Ross Lizzel Gutierrez, una donna di 48 anni, venuta dal Venezuela nel 2015, ho iniziato a lavorare come badante da ottobre 2016 a oggi, ricerco lavoro come badante o domestica, so cucinare, pulire, stirare, ecc. Ho lavorato con donne autosufficiente, solo la signora attuale che ha il Alzheimer. La mia ricerca attuale e per motivo di non potere gestire questo tipo de malattia.

Buongiorno mi chiamo Deborah, ho 39 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca