Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Ostiglia

Mantova, le città principali

Badante Mantova
Badante Castiglione Delle Stiviere
Badante Suzzara
Erica, assistenza anziani domicilio Ostiglia

Salve, Sono una ragazza di 25 anni. So cucinare, fare le faccende di casa e mi rendo disponibile per delle commissioni. E due anni che bado ai miei nonni, faccio le commissioni, le faccende di casa, la spesa e i giri dal dottore Grazie per L attenzione
Carmen, assistenza anziani domicilio Ostiglia

Mi chiamo Chinigó Maria Giulia, sono una signora italiana. Ho già avuto numerose esperienze in varie famiglie. Sono una persona seria, affidabile e molto disponibile. Referenziata. Sono automunita e disponibile ad effettuare un lavoro giornaliero, inoltre potrei effettuare lavori domestici e preparazione dei pasti e disponibile nell’eventualità di effettuare varie commissioni.
Gabriel, assistenza anziani domicilio Ostiglia

Salve offro assistenza alle persone anziane tra le quali commissioni ed anche compagnia, sappiamo che questo è un periodo molto difficile per il Virus ma come il paese deve riprendere, si riprendono anche i rapporti con le persone!

vorrei poter aiutare delle persone sole che hanno bisogno.
Teresa, assistenza domicilio Ostiglia

Salve mi chiamo Teresa e sono una giovane studentessa all’ultimo anno di liceo! Amo donare assistenza e compagnia alle persone e sono tutto fare!! Qualsiasi cosa mi chiederete farò del mio meglio!
Anastasi, assistenza domicilio Ostiglia

Mi chiamo Anastasia , frequento la l'istituto superiore Bonomi Mazzolari e mi piacerebbe seguire gli anziani. Ho avuto esperienza con.la.mia bis nonna e una mia zia.

Solare, preparata e seria.

Ciao, sono Ylenia! Sono una persona socievole e mi piace avere a che fare con gli anziani. Loro ci insegnano tanto e aiutarli nel quotidiano è il minimo che si possa fare per ricambiare! Se hai qualche parente che ha bisogno di un aiuto in casa o fuori o che desideri semplicemente compagnia, non esitare a contattarmi!

Salve, mi chiamo Rosaria ho esperienza come O.S.S. da oltre 15 anni in una casa di riposo.

Anxhela Accompagnamento, pulizie, amicizia Gentile, seria in lavoro, adattabile... Accompagnato la mia nonna, bimbi della sorella

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca