Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Osimo Stazione

Ancona, le città principali

Badante Ancona
Badante Jesi
Badante Senigallia
Fabiola, assistenza domicilio Osimo stazione

Mi chiamo Fabiola, ho 41 anni e sono di Osimo Stazione. Ho avuto esperienza di alcuni mesi, come assistente ad una persona anziana non autosufficiente, terminata a causa del suo decesso. Ho molta empatia con le persone anziane ed è per questo che mi piace prendermene cura. Se interessati contattatemi per un colloquio conoscitivo!!!
Gina, assistenza anziani domicilio - 60027 Osimo stazione

Mi chiamo Gina sono una persona che ha esperienza in molti campi specialmente assistenza gli anziani , sono una persona automunita per accompagnamento per commissioni ho visite mediche , sono una persona solare molto cordiale buona parlata verbale sono un ottima cuoca mi piace cucinare , ho molta pazienza simpatica seria sul lavoro ci tengo alla pulizia della casa , molto puntuale, adoro stare con le persone anziane perché insegnano tanto con i loro racconti......sono molto disponibile alle l...
Miriam, assistenza domicilio - 60027 Osimo stazione

Buonasera, mi chiamo Miriam e abito a Osimo, la mia esperienza in questo ambito riguarda soprattutto l'ambiente familiare, avendo fin da ragazzina svolto faccende domestiche per la mia famiglia . Ritengo di essere una persona seria e socievole. Mi piacerebbe far passare qualche ora di compagnia e spensieratezza alle persone anziane, magari leggendo un libro, giocando a carte e se necessario aiutarle in faccende domestiche.

Questo annuncio è per conto di mia madre, ha esperienza pluriennale (4/5 anni).

Ciao, sono Angela ho 43 anni con esperienza di dieci anni.Do la mia disponibilità di giorno o notte Sono flessibile tramite accordi. Sono automunita, posso spostarmi nelle zone vicine. Abito ad Osimo Stazione.

Ho lavorato con Assistenza Privata per 3 anni dando i pasti agli anziani, li accompagnavo per varie commissioni ecc. Ho lavorato sia in ospedale e sia a domicilio, faccio questo lavoro da 10 anni. Sono disponibile a prepare pasti, fare la spesa e varie commissioni, compagnia e le faccende domestiche. Sono di Osimo Stazione e ho 40 anni, sono automunita e sono disponibile per le zone limitrofe: Osimo, Ancona, Castelfidardo, Camerano ecc. Avendo la famiglia preferisco come orario la ma...
David, assistenza anziani domicilio - 60027 Osimo stazione

Sono un ragazzo di 27 anni , mi chiamo david , sono di osimo , ho vasta esperienza con gli anziani di 2 anni , lavorava badando degli anziani presso al ospedale.

sono daniela, ho frequentato il corso come operatore sanitario, mi offro per assistenza anziani, compagnia, aiuto in casa, commissioni ecc

Sono Andrea, una ragazza di 22 anni, sono una Operatrice Socio-Sanitaria. Ho lavorata in varie strutture come: RSA e Case di Riposo.

Salve, mi chiamo Sana. Sono di origini tunisine ma abito a Osimo da più di 10 anni ormai. Ho lavorato per diversi anni come assistente di persone anziane, lavoro che ho sempre svolto con dedizione e passione. Sono socievole, dinamica, precisa, attenta e riservata. Sono disponibile da subito. MAssima serietà. Posso produrre referenze.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Osimo Stazione