Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Osimo

Ancona, le città principali

Badante Ancona
Badante Jesi
Badante Senigallia
Andrea, assistenza domicilio Osimo

Automunito disponibile per accompagnamenti a visite mediche, passeggiate, visite al cimitero. Competenze anche per disbrigare faccende fuori casa, come spesa, posta, banca, etc.... Esperienza con persone con disabilità, persone in carrozzina e persone con disabilità cognitive.
Liliana, assistenza domicilio Osimo

Ho esperienza sia come assistente a casa che in ospedale per persone anziane. Fin da quando Ho 18 anni. Ho lavorato con anziani con problemi di alzahimer.
Mary, assistenza anziani domicilio Osimo

Salve, sono Mary, ho 33 anni ed abito vicino Osimo. Desidero candidarmi come assistente agli anziani, poiché mi piace stare in loro compagnia, mi candido nei ruoli di compagnia, lettura dei libri, conservazione, faccende domestiche e cucina. Grazie per la cortese attenzione. Cordiali saluti.
Chiara, assistenza anziani domicilio - 60027 Osimo

Buongiorno, io sono Chiara una ragazza di 18 anni che frequenta l'ultimo anno di scuola superiore di ragioneria ad indirizzo linguistico di Osimo. Offro compagnia ad anziani in cerca di aiuto.
Silvia, assistenza domicilio - 60027 Osimo

Mi chiamo Silvia, sono laureata in lingue e culture straniere e ho esperienza come volontaria nelle case di riposo. Mi offro per i seguenti servizi: - compagnia - autista - faccende domestiche/stiro - cucina - commissioni - assistenza durante i pasti Ho la patente di guida e un mezzo di trasporto, perciò posso spostarmi fino a 20 km di distanza circa. Se necessario, con un po' di preavviso, sono disponibile anche in orari da me indicati come "non disponibili".
Anna, assistenza anziani domicilio Osimo

io sono un' assistente domiciliare anziani e persone con problemi sensoriali, offro un'assistenza negli spostamenti, nell'accompagnamento, nella somministrazione pasti, nella comunicazione non verbale, accompagnamento alle visite mediche, conosco le tecniche di accompagnamento, di orientamento e mobilità. Sono una donna empatica, so ascoltare. Ho avuto esperienza con una persona anziana, con una protesi per un anno, con persone anziane a letto, con una signora sorda di 50 anni, con proble...
Naika, assistenza domicilio Osimo

Ho avuto esperienza con una signora anziana allettata e mi sono dovuta prender cura di lei completamente in quanto viveva attaccata alla peg, non parlava e non faceva assolutamente nulla, mi sono trovata un po' dispiaciuta in quanto non potevo poi fare molto per lei, per questo preferisco poter stare con una signora con cui poter parlare, scambiare due parole e strapparle dei sorrisi , magari andare a fare due passi e comunque farla sentire bene per quella che può essere la sua età e per quel...
Lucia, assistenza domicilio Osimo

Sono Lucia, ho 43 anni, sono OSS da novembre 2023, automunita, empatica, paziente. Cerco lavoro come assistenza anziani, aiuto domestico, pulizie. Disponibile dal lunedì al venerdì. Ho avuto diverse esperienze di assistenza anziani.
Andrea, assistenza domicilio Osimo

Salve a tutti! Sono un ragazzo di 19 anni che studia al liceo delle scienze umane. Sono sempre stato abituato a stare con gli anziani, stando fin da piccolo con mia nonna che era sempre sola. Riesco a trovarmi bene con le persone anziane e a loro sembro piacere! Sono anche un ottimo cuoco e riesco a cucinare cose semplici ma anche più complesse, come dolci per esempio. Posso fare loro commissioni come andare a prendere la spesa, o le medicine, il giornale ecc..

Ciao sono un operatore socio sanitario con desiderio di lavorare con anziani contattatemi!
Linda, assistenza domicilio Osimo

Salve, Mi chiamo Linda, ho 22 anni e sarei felicissima di offrire la mia compagnia alle persone anziane. Non ho molta esperienza sul campo, ma sono pronta ad imparare e ad offrire tutte le mia capacità di ascolto e di intrattenimento per allietare la giornata a chi mi chiamerà.
Annalisa, assistenza anziani domicilio Osimo

Sono una ragazza che si è sempre occupata della famiglia, fino a poco tempo fa che mi sono dovuta trasferire ad Ancona, poichè sento l'esigenza di prendermi cura di qualcuno data la lontananza con la famiglia e in più voglio arrotondare il mio stipendio, sono disponibile a dare una mano a chi ne avesse bisogno. Ho avuto esperienza all'estero poichè mentre soggiornavo per aiutare una parente ho assistito una signora malata di alzheimer
Lidia, badante - 60027 Osimo

Sono una badante moldava e cerco lavoro . Ho 6 anni di esperienza come domestica/badante con gli anziani. So cucinare piatti leggeri ma gustosi, lavare, stirare, cucire, pulire. Vado a fare le commissione, parlo bene italiano, so come fare compagnia! Sono libera da subito. Ultimo stipendio: 1.000 euro.
Matias, badante - 60027 Osimo

Ciao! Mi chiamo Matias e ho 29 anni. Ho molta esperienza nell'assistenza agli anziani, ho lavorato in una casa di cura. E soprattutto le persone anziane sono molto adorabili. Non esitate a scrivermi.
Gabri, assistenza domicilio Osimo

Salve, sono gabriela e mi piace passare il tempo con le persone, sono una ragazza solare e molto aperta alla socializzazione, mi piace parlare quindi scambiare anche qualche parola con chi ho accanto, e la coffrire un po' del mio tempo per far compagnia a chi ne ha bisogno mi sembra un idea fantastica... sempre disponibile
Martina, assistenza anziani domicilio Osimo

Salve a tutti, mi chiamo Martina e ho 25 anni. Sono una studentessa di psicologia prossima alla laurea triennale. Al momento lavoro in un'azienda di elettronica 5 ore la mattina. Ho avuto opportunità di fare esperienza come baby sitter ai bambini durante la cassa integrazione e anni fa ho svolto servizio presso una casa di riposo. Le mie spiccate doti di sensibilità ed empatia mi permettono di approcciarmi al meglio al mondo sociale, quale la cura di bambini, di persone con problematiche e d...
Giulia, assistenza domicilio Osimo

sono giulia, ho 19 anni , l assoluta disponibilità , e aiuto nelle faccende o anche solo per compagnia , oppure per fare la spesa , le mie qualità la simpatia , la gentilezza e la serietà e il rispetto, le mie esperienze con i miei nonni e qualche zio , quando avevano bisogno , nel miio piccolo ho sempre fatto tutto .
Stefania Madalina, assistenza anziani domicilio - 60027 Osimo

Salve...mi chiamo Stefania , ho 22 anni e vengo dalla Romania. Vivo in Italia da ormai 12 anni. Sono una casalinga e una mamma di una bimba di 4 anni e mezzo. Fatto sta che la mia bimba sta all'asilo fino alle 15:30 di pomeriggio, è ora di trovarmi un lavoro. Un lavoro in cui posso gestire sia la mia bimba sia l'attività stessa. Non ho referenze con altre persone anziane per qui ho lavorato, perché tutto il lavoro che ho svolto prima della gravidanza è stato in nero (essendo minorenne a ...

Sono un Oss( no una badante) ho lavorato per 8 anni per una cooperativa sociale più precisamente per una struttura per anziani semi autosufficienti/non autosufficienti. offro assistenza per qualche ora al giorno, per aiuto bagno e cura alla persona. Non esista a contattarmi.
Sara, assistenza domicilio - 60027 Osimo

Mi chiamo Sara, sono una ragazza di 25 anni e sto ultimando gli studi in scienze dell'educazione, nel tempo libero faccio attività di volontariato con la Croce Rossa. Grazie ai miei studi ho fatto esperienza con gli anziani sia nelle case di riposo ma anche a domicilio. Sono automunita e non ho problemi di spostamento. Sono disponibile anche nell'aiuto della cura quotidiana, per faccende domestiche e commissioni.
Ghofran, assistenza domicilio Osimo

Ragazza con attestato oss , e con laurea in corso di infermieristica offro la mia totale disponibilità per aiuto assistenza o anche compagnia per gli anziani. Sono una ragazza solare affidabile con molta esperienza. Ho preso l’attestato attraverso il percorso di studio che ho fatto e ho fatto tirocinio in varie case di riposo come il buttari.
Nicole, assistenza anziani domicilio Osimo

Salve, ho 23 anni e non ho esperienza in questo ambito ma sono sempre stata propensa all aiutare il prossimo se impossibilitato in qualcosa. La mia disponibilità è solo pomeridiana dato che al mattino lavoro. Posso svolgere mansioni casalinghe, commissioni ecc
Patricia, assistenza anziani domicilio - 60027 Osimo

Ciao, sono Patricia, sono colombiana sposata con un infermiere italiano (mi ha insegnato tante piccole cose utili per lavorare con persone anziane) . Sono ordinata, sono empatica e sono disponibile a fare anche i lavori domestici. Attualmente sto lavorando per poche ore settimanali e sono libera da subito. In me troverete una donna dai sani principi, educata, gentile e volenterosa. Abito ad Osimo (AN) ma sono disponibile a lavorare anche nei comuni limitrofi : Castelfidardo, Loreto, Camerano...

Ho esperienza nel lavoro con l'assistenza agli anziani più di 5 anni sia al domicilio che ospedale.ho un ottima capacità di intraprendenza e comprendo subito cosa c'è da fare.sono flessibile riguardando gli orari , molto serio, paziente e ed empatico.ho delle ottime referenzenel caso in cui vengono richieste.
Francesco, assistenza anziani domicilio Osimo

Sono un Operatore Socio Sanitario con Partita Iva e collaboro con Operatori Qualificati. Forniamo servizi di Assistenza Domiciliare Diurna e Notturna a persone Anziane Malate e Disabili. Da molti anni siamo a fianco delle famiglie italiane offrendo servizi mirati alla persona . Con noi le famiglie possono avere un aiuto concreto nella gestione a Domicilio dei loro familiari affetti da svariate patologie. Eroghiamo i nostri servizi nelle provincie di Ancona Macerata Fermo e Ascoli Piceno....

Buongiorno, sono Laura e Sono disponibile per Assistenza anziani autosufficienti e non, In orari diurni dal lunedì al sabato
Andrea, assistenza anziani domicilio Osimo

Sono Andrea, trasferito da poco in Osimo. Offrio il mio aiuto alle persone anziane che hanno bisogno di un supporto per il mese di agosto; non ho maturato esperienze rilevanti ma posso dire di me che sono una persona seria, organizzata, puntuale e rispettosa.
Jessica, assistenza anziani domicilio Osimo

Salve, sono Jessica, ho 22 anni, sono al terzo anno di Medicina e oltre ad occuparmi di bambini, ho esperienza con anziani. Difatti da 6 anni svolgo volontariato In case di riposo e quindi so come relazionarmi con l'anziano. Sono patentata e automunita disposta a spostarmi con facilità.
Ilaria, assistenza domicilio - 60027 Osimo

Ciao, penso che le persone anziane siano una grande fonte di saggezza e lavorare per loro è un grande onore. Sono disponibile la mattina per aiuto compagnia e commissioni
Valentina, assistenza anziani domicilio Osimo

Ciao mi chiamo Valentina ho 29 anni😊 sono una ragazza molto solare e molto disponibile per chi ne ha veramente bisogno…! Se vi serve una mano non esitate a contattarmi!! ❤️

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca