Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Osilo

Sassari, le città principali

Badante Sassari
Badante Alghero
Badante Porto Torres
Francesca, assistenza anziani domicilio Osilo

Ciao sono Francesca ho 20 anni vivo a osilo a mi piacerebbe lavorare in quest'ambito, ho esperienza con anziani (con mio nonno di 89 anni che vive con me) e potrei sostenerli a aiutarli nella varie attività, posso svolgere le attività domestiche , cucinare i pasti, fare commissioni e accopagnarli per visite ecc ...ho la patente e sono automunita. Sono giovane socievole , altruista E pronta ad aiutare..E ho urgente bisogno di un impiego...
Flavia, assistenza domicilio Osilo

Mi chiamo Flavia, ho 19 anni sono diplomata al liceo scientifico. Ho avuto già modo di occuparmi di anziani tra cui i miei nonni malati di alzheimer ( a tempo pieno) e una zia anziana materna ( qualche ora al giorno). Voglio fare il medico, e forse proprio questa mia passione mi permette di aiutare in modo così amorevole le persone che hanno bisogno.. Le mie qualità? in questo campo ho imparato ad essere molto pazientosa; poi sono una ragazza molto educata e di gran cuore.
Luisella, assistenza anziani domicilio Osilo

Mi chiamo Luisella, compirò 59 anni il prossimo agosto. Dopo un'esperienza, non solo con gli anziani, di oltre 15 anni in Lombardia, ho deciso di tornare in Sardegna stabilmente. Cerco un lavoro diurno. Sono una persona leale, professionalmente responsabile, empatica e socievole.
Luisella, assistenza domicilio Osilo

Posso offrire assistenza in termini di compagnia, di faccende domestiche, cura della persona, commissioni e accompagnamento. Dotata di forte empatia, socievole, scrupolosa.

Do assistenza anziani con esperienza da due anni .. in vari domicili ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca