Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Oschiri

Olbia-Tempio, le città principali

Badante Olbia
Badante Tempio Pausania
Badante La Maddalena
Maria, assistenza domicilio Ozieri

Attualmente presto assistenza ad una donna anziana parzialmente invalida. Mi occupo della sua igiene personale, cucino per lei, mi occupo della terapia che deve seguire. Do' una mano in casa, quando il tempo lo permette andiamo a passeggio. Affidabilita' e dispobibilita' fanno parte di me!
Monica Andrea, assistenza anziani domicilio Ozieri

Mi chiamo Andrea e ho 27 anni, L'assistenza che posso offrire agli anziani e la semplice assistenza che potrebbe dare un qualsiasi nipote, come compagnia, facende domestiche, commissioni, stiro e cucina. Potrei assisterli durante i pasti o potrei servire come assistenza amministrativa. Sono una ragazza solare e sorridente sempre, sono una persona di compagnia e mi piace aiutare o far del bene alle persone con maggiori difficoltà come le persone anziane. La mia esperienza sul campo è minim...
Valentina, assistenza anziani domicilio Bortigiadas

Mi chiamo Valentina e ho 17 anni. Cerco un lavoro estivo prima di iniziare la scuola. Sono disponibile fino a età settembre per accudire anziani, per aiutarli nelle faccende domestiche e nella preparazione dei pasti. Ho un po' di esperienza avendo accudito mia nonna per circa un anno.
Giuseppina, assistenza anziani domicilio Ozieri

Salve sono una giovane ragazza in cerco di lavoro . Non ho moltissima esperienza ma tanta voglia di imparare e di iniziare . Salve sono una giovane ragazza in cerca di lavoro sono una persona solare e allegra e con tanta pazienza, Potrei dedicarmi a fare compagnia e aiuto in faccende domestiche e commissioni assistenza domiciliare.
Sara, assistenza anziani domicilio - 07014 Ozieri

Salve, sono Sara, ho 21 anni e cerco lavoro come assistente anziani ma anche tante pulizie.
Denise, assistenza domicilio Budduso'

Buongiorno mi chiamo Denise ho 27 anni abito a Suno provincia di Novara. Non ho problemi per spostarmi. Ho già fatto questo lavoro per parecchie famiglie in diversi anni della mia vita e anche all interno di ricoveri e mi sono trovata molto bene e altrettanto loro con me .. giustamente ho anche curato i miei nonni .. mi piace stare in compagnia di persone anziane e poter essere utile mi dà una grande soddisfazione personale.. amo ascoltare i loro racconti di come vivevano o di quando erano p...
Maria Regina, assistenza domicilio San nicola

Sono Regina, ho 21 anni. Possiedo il diploma di liceo socio psico pedagogico e la patente. Anche in questo settore ho molta esperienza avendo accudito molte persone anziane, sia con gravi problemi di salute che non. Ho molta pazienza e senso di responsabilità; so occuparmi dell'igiene personale dell'anziano, del nutrimento (anche attraverso la sonda endoscopica PEG), e dell'intrattenimento. Abito a Ozieri ma non ho problemi per eventuali spostamenti (Olbia e dintorni).
Maria, assistenza domicilio Ozieri

Professionalità , esperienza nel settore pluri ventennale , esperienza in comunità alloggio come dirigente .qualifiche , diploma di dirigente di comunità .

Lavoro come cuoca in una casa di cura, sto a contatto con persone meravigliose, ho un amore immenso per le persone fragili e sole, posso offrire a loro anche una compagnia e fare tante passeggiate, amo tutto ciò che riguarda le persone sole ho da offrire tanto amore, sono una persona molto altruista che farebbe di tutto pur di vedere la felicità negli occhi del prossimo, credo che anche con un solo piccolo gesto si possa rendere speciale la vita di tante persone, ANZIANI=VITA FELICITA, molto ...
Cristina, assistenza anziani domicilio Ozieri

Salve mi chiamo Cristina o 49 anni e abito ad Ozieri o esperienza come assistente famigliare da 10 anni o lavorato in tante famiglie o seguito un corso ne 2009 sono rumena ma parlo bene italiano socievole paziente educata di aspetto piacevole e vorrei offrire i miei servizi come assistente di notte o di giorno che consiste di giorno faccio tutto compagnia cucino pulizie stiro medicine cura alla persona o pure di notte assistere dipende della assistito grazie chi è interessato vi aspett6a con...
Cristina, assistenza domicilio Ozieri

Salve sono una donna di 50 anni educata solare straniera ma abito da molti anni ad Ozieri parlo bene la lingua italiana di aspetto piacevole lavoratrice con esperienza come colf e badande per questo vorei lavorare a ore disponibile anche in weekend per compagnia per ulteriori informazioni prego contattare via e-mail grazie.

Il mio nome è Dana e ho già assistito anziani

Ho 46anni serio, affidabile disponibile

Sono Roberta, ho 48 anni e sono un'assistente di anziani qualificata. Responsabile, comunicativa, riservata, attenta all'igiene. Ho giá avuto esperienze con anziani (preferenza assistenza donne) per questo ho delle referenze disponibili. Automunita.

Sono Ludovica, ho 17 anni, faccio il liceo musicale e sto cercando un lavoro come assistente anziani. Ho già avuto diverse esperienze con i miei parenti, so cucinare e potrei essere davvero di compagnia.

Sono una persona molto sensibile

Sono una donna di 43 anni, automunita seria e ho esperienza nel settore..per 3 anni ho fatto badante per donna affetta da Alzheimer e fino a un mese fa come colf e badante giornaliera per Signore con problemi mentali

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca