Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Berchidda

Olbia-Tempio, le città principali

Badante Olbia
Badante Tempio Pausania
Badante La Maddalena
Lilia, assistenza domicilio Tempio pausania

Salve sono Lilia ho 18 anni e accudisco mia nonna che ha 85 anni e non e autosufficiente mi vuole molto bene e le faccio qualsiasi tipo di cosa dalle commissioni ai pasti a pulire casa, sono molto paziente e so farmi volere bene
Filomena, assistenza domicilio Luras

Mi piace molto passare del tempo con le persone anziane, prendermi cura di loro chiacchierare, posso portarli a fare visite e commissioni, occuparmi dei pasti e all'occorrenza anche aiutarli a vestirsi e lavarsi.
Miriam, assistenza domicilio Telti

Salve, mi chiamo Miriam, sono Sarda, ho 38 anni, sono automunita, ho già avuto esperienza con persone anziane. Sono una persona seria, affidabile, responsabile, allegra e solare, mi piace cucinare e potermi rendere utile per delle persone che possono insegnarmi tanto. Principalmente sarei disponibile per faccende domestiche, cucina, disbrigo bollette e commissioni varie, ma anche semplice compagnia.
Silvia, assistenza anziani domicilio - 07029 Tempio pausania

Mi chiamo silvia e ho 22 anni. Sono una ragazza solare, simpatica, dolce , di compagnia , determinata e seria. Ho avuto una minima esperienza tramite parenti (nonna) .. Posso offrire disponibilità per compagnia, pulizie domestiche e nel cucinare. Gli orari da concordare.. Per ulteriori informazioni contattatemi al numero di telefono.
Valentina, assistenza anziani domicilio Bortigiadas

Mi chiamo Valentina e ho 17 anni. Cerco un lavoro estivo prima di iniziare la scuola. Sono disponibile fino a età settembre per accudire anziani, per aiutarli nelle faccende domestiche e nella preparazione dei pasti. Ho un po' di esperienza avendo accudito mia nonna per circa un anno.
Mariagiovanna, assistenza anziani domicilio - 07023 Calangianus

Salve sono Mariagiovanna cerco 1 esperienza da fine agosto
Aurora, assistenza domicilio Tempio pausania

Mi chiamo Aurora , sono di Tempio Pausania e frequento l'Università di Lettere e Filosofia. Sono molto solare e disponibile nei confronti degli anziani! ho avuto già esperienza in questo campo con i miei familiari. Sono aperta a faccende domestiche, commissioni, e compagnia.
Maria Regina, assistenza domicilio San nicola

Sono Regina, ho 21 anni. Possiedo il diploma di liceo socio psico pedagogico e la patente. Anche in questo settore ho molta esperienza avendo accudito molte persone anziane, sia con gravi problemi di salute che non. Ho molta pazienza e senso di responsabilità; so occuparmi dell'igiene personale dell'anziano, del nutrimento (anche attraverso la sonda endoscopica PEG), e dell'intrattenimento. Abito a Ozieri ma non ho problemi per eventuali spostamenti (Olbia e dintorni).
Maria, assistenza domicilio - 07025 Luras

Mi chiamo Maria, ho 29 anni e mi piacerebbe intraprendere questa nuova esperienza. Sin da ragazzina ho sempre aiutato i miei nonni, sopratutto durante le vacanze scolastiche nella casa al mare. Mi occupavo delle faccende domestiche, delle commissioni e, diventata più grande, anche in cucina. Attualmente do una mano ad una mia zia anziana facendole la spesa e, se ha bisogno, in cucina.
Alessia, assistenza domicilio Tempio pausania

Sono Alessia, ho 23 anni. Ho esperienza come cameriera ai piani e pulizie di ville, appartamenti, uffici.
Jéssica, assistenza anziani domicilio Luras

Sono disponibili a qualsiasi ora

Ciao! Mi chiamo Dalia e mi avvio a frequentare il terzo anno del Liceo Classico Statale. Oltre all’italiano riesco a capire e parlare senza troppe difficoltà l’inglese, sia nel parlato che nello scritto. Amo immensamente mia nonna, di circa 90 anni e affetta da Alzheimer, e occupandomi di lei sono riuscita a capire quanto appagante possa essere per entrambe le generazioni fondersi. Amo riuscire a strappare un sorriso. La giovane età non inganni: sono responsabile a tempo pieno, presente in o...
Valentina, assistenza anziani domicilio Telti

Salve sono Valentina, ho 25 anni, abito a Olbia ricopro il ruolo di Oss e ho precedenti esperienze. Sono disponibile a spostamenti. Automunita. Un saluto
Sara, badante - 07029 Tempio pausania

Oss qualificata e specializzata

Salve........................................................................
Angela, assistenza anziani domicilio Tempio pausania

Sono una persona umile e determinata. Posseggo una macchina ed inoltre guido abbastanza bene. Dico questo perché chiunque salirà nella mia macchina dovrà sentirsi bene e avrà fiducia della mia guida sin da subito. Non esitate a contattarmi.

Brava con esperienza badante molto seria onesta .o lavorato molti anni con anziani possesso di patente di guida e a mia macchina

Il mio nome è Dana e ho già assistito anziani

Ho lavorato con un anziano per 24 anni

Sono mamma di 3 figli e vorrei occuparmi degli anziani

Sono Roberta, ho 48 anni e sono un'assistente di anziani qualificata. Responsabile, comunicativa, riservata, attenta all'igiene. Ho giá avuto esperienze con anziani (preferenza assistenza donne) per questo ho delle referenze disponibili. Automunita.

Mi chiamo Cinzia ho 19 anni da quando ho avuto una bambina mi sono dovuta rimboccare le maniche a lavorare ci ho messo 3 giorni per imparare il lavoro come badante ed è piuttosto piacevole stare in compagnia di anziani magari perché sono una ragazza di anima antica... Non fumo. Le mie responsabilità nel mio lavoro precedente erano: somministrazione dei farmaci, pulizie di casa e dell'igiene, preparazione pasti.

Ho 22 anni sono una ragazza rumena ho voglia di lavorare

Sino sincera e brava cerco un lavoro come badante anziani

Salve, mi chiamo Giulia e ho 25 anni. Sono una giovane mamma. Sono molto paziente nelle relazioni con gli anziani e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca, e ho un'ottima capacità di ascolto. Le mie caratteristiche peculiari sono, puntualità negli orari, affidabilità , assistenza e compagnia alla persona anziana durante la giornata, preparazione dei pasti e riordino dell'abitazione.

Ciao! Mi chiamo Serena e sono un oss che ha maturato diverse esperienze lavorative sia nel pubblico che nel privato..

Salve, Ragazza 35 anni, diplomata, patente b Ho avuto esperienze precedenti Seria, affidabile

salve ho 45 anni e sono interessata a lavorare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca