Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Ortucchio

L'Aquila, le città principali

Badante Avezzano
Badante L'Aquila
Badante Sulmona
Tina, assistenza domicilio Avezzano

Sono Tina ho 28 anni sono una persona molto seria ed affidabile, responsabile e seria. Ho esperienza nel settore della disabilità. Non esitate a contattarmi per conoscermi meglio e vedere le mie competenze
Margherita, assistenza domicilio - 67051 Avezzano

Salve, sono una ragazza diciassettenne, quasi diciottenne che ha voglia di imparare. Frequenterò il quinto anno di liceo delle scienze applicate e una volta attuato il diploma, vorrei prendere parte alla facoltà di ingegneria biomedica all'università degli studi di Pisa. Mi presento come una persona volenterosa, ambiziosa, attiva e determinata; ciò risiede anche nelle mie attività domestiche in contatto con i miei familiari dove ho avuto abitudine ad effettuare una piacevole compagnia e aiuto...
Raffaela, assistenza anziani domicilio Collelongo

Salve mi chiamo raffaela e ho 40 anni.cerco un lavoro che mi dia del tempo a disposizione poiche' ho entrambi i genitori malati.sono una persona socievole e attenta alle esigenze delle altre persone! Posso aiuatre le persone anziane a fare delle commissioni, a intrattenerle con conversazioni, letture ..grazie e a presto spero!

salve mi chiamo Leo e offro assistenza generale come indicato prima , ho pazienza , faccio le cose in maniera paziente e do il massimo affinché possa strappare un sorriso alla persona che è con me , sono auto munito ed ho esperienza in vari ambiti grazie alle molte arti che ho messo da parte , grazie mille a voi .
Daniela, infermiera domicilio Cerchio

Salve.il mio nome e' Daniela e sono una OSS, (operatore sociosanitario.)Adoro gli anziani e i bambini.Mi reputo una persona molto empatica e sono disponibile anche per assistere portatori di handicap e comunità di minori e assistenza ADI.Ho assistito mia nonna con problemi di deambulazione e difficoltà di linguaggio e ho esperienza come badante presso una signora con malattia di Alzheimer e morbo di parkinson.distinti saluti.
Isa, assistenza domicilio Pescina

I am very paciente , serious and sweet.
Ambra, assistenza domicilio Cerchio

Amo aiutare il prossimo e stare in compagnia delle persone anziane, da loro ho molto da imparare... sono le colonne portanti del nostro passato

Ho 41 anni ho studiato psicologia..faccio l assistente badante per uomini disabili / giovani e anziani ..o allettati..ho fatto volontariato in una comunità di disabili a L'Aquila.. mi arrangio a fare un po tutto cio che concerne la casa..riparare un rubinetto , lampadine , lavoretti edili...sono sensibile al dolore delle persone ma anche ironico..ho una moglie e un figlio di 15 mesi ..
Nadia, assistenza domicilio Ocre

Salve sono una ragazza di 29 anni cerco lavoro come assistenza babysitter ho tanta esperienza e suono autonoma con la macchina grazie
Anna, assistenza anziani domicilio - 67058 San benedetto dei marsi

Ho 41 anni italiana , posso offrire , assistenza dolcezza semplicita e serietà responsabilità, ho fatto assistenze in ospedale, a casa presso famiglie sono solare e molto educata
Galoiu, assistente infermiera Trasacco

Salve sono una donna rumena con 10 anni di esperienza in assistenza ho le mie figlie in Italia sono una persona molto serie ed affidabile con delle referenze importanti nella provincia di Frosinone in famiglie molto nobili attualmente abito ancora qui ma sono disponibile già da subito per un colloquio sono a neanche un Oretta di macchina da voi Cordiali saluti

pensionata molto tempo libero gia' svolgo questo tipo di lavoretti mi piace molto e mi impegna serenamente le giornate

Ho gia' scritto..cerco lavoro come badante tutti I pomeriggi dalle 3:00 fino 8:00 Avezzano e dintorni e' come secondo lavoro ho esperienza e massima serieta' grazie.

Sono una brava ragazza ho 25 anni e ho bisogno di lavorarare

Io mi chiamo Florica, ho lavorato come badante da 13 anni, sono calma, paziente, ho Greenpeace.

Sono una ragazza mi chiamo iby Posso prendermi cura di loro e ridere con loro e parlare con loro .., Sono una ragazza molto simpatica sono una ragazza divertente , simpatica , brava.. La mia esperienza in questo settore sarà buona perché sono un persona brava.

Ragazza di 39 anni nn fumatrice senza impegni familiari tanta voglia di lavorare. Con patente .Ho fatto la badante fissa per più di 2 anni a una signora che purtroppo non ce più . Cerco lavoro da badante fissa a una anziana che ha bisogno di assistenza a casa . Disponibilità immediata.

Sono una ragazza di 25 anni. Offro assistenza a persone anziane, compagnia, aiuto, preparazione pasti, spostamenti. Sono una persona estremamente diligente, comprensiva, paziente e sensibile.

Salve sono cerco lavoro come assistente a persone di età sono molto solare simpatica e mi piace stare in loro compagnia ho 20 anni ma questo lavoro lo faccio dall età di 18 attendo una vostra risposta.

salve sono una signora di 60 anni vivo a san benedetto dei marsi, sono libera da impegni familiari in quanto i miei figli sono a studiare fuori e vorrei lavorare: dare compagnia a persone sole , accudire la casa e le varie faccende che si fanno in casa.

Sono una ragazza di 21 anni e ho la qualifica di Operatore Socio Sanitario

Mi chiamo Alessandra ho 42 anni e molta esperienza con gli anziani sono automunita seria ed affidabile madre di 3 bambini sono molto paziente e dolce mi piace aiutare gli anziani e farli stare bene

Sono una donna di 49 anni con diverse esperienze in campo familiare di assistenza

Salve, mi chiamo Antonietta ho 35 anni.Ho esperienza con gli anziani(accudivo mia suocera).So'fare molto bene le faccende domestiche e sono di compagnia.

Sarei molto felice di poter fare compagnia o accompagnare gli anziani a fare le loro compere , i miei nonni non ci sono più ed ero molto affezionata a loro.. mi piacerebbe per questo motivo ! Non per sostituirli perché sarebbe impossibile però almeno per strappare un sorriso .

Buonasera, sono Maria Teresa , una signora di 43 anni. Mi reputo una persona seria, responsabile e attenta nel mio lavoro. Mi sono occupata già in precedenza di assistenza anziani ed ho ricevuto anche un attestato in quest'ambito. Sono una persona paziente, che presta molta attenzione al suo lavoro. Sono disponibile a fornire altre informazioni richieste in qualsiasi momento.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca