Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Orte Scalo

Viterbo, le città principali

Badante Viterbo
Badante Tarquinia
Badante Civita Castellana
Emanuela, assistenza anziani domicilio Orte

Sono Emanuela, ho 49 anni, sono di Torino ma vivo a Civita Castellana da 4 anni, sono automunita e sono una persona serial ed affidabile. Discreta, paziente mi sono sempre prodigata per far stare bene le persone che mi circondano. Mi rendo disponibile per accompagnamento....Per commissioni....compagnia e piccoli.lavoretti. Ho gia' assistito persone anziane a Torino ed a Viterbo con grande soddisfazione di tutti, ho sempre instaurato un rapporto di fiducia con tutti e di collaborazione ...
Marianna, assistenza anziani domicilio - 01028 Orte

Buon giorno sono Marianna ho esperienza nel campo creata con l assistenza di una Signora per due anni. Ove cucinavo pulivo stiravo facevo spesa e faccende domestiche.
Barbara, assistenza domicilio Orte stazione

Buongiorno, Sono Barbara ho 45 anni non fumatrice e non ho la patente. Mi occupo di pulizie stiro spesa e ecc... Offro serietà puntualità precisione e riservatezza. Sono appassionata di lettura e mi piace ascoltare con attenzione e il buon umore è assicurato.
Deborah, assistenza anziani domicilio Orte

Sono una studentessa con disponibilità solo il pomeriggio ed in alcuni casi anche la sera. Non ho esperienze precedenti con le persone anziane ma sono molto estroversa e volenterosa, mi piace poterli ascoltare ed aiutare, quindi mi piacerebbe farli compagnia e sono disponibile ad andare a fare la spesa e a svolgere altre commissioni di questo genere. Sono paziente, determinata ed affidabile. Per qualsiasi dubbio o per maggiori informazioni per favore non esitate a contattarmi.
Tamar, assistenza domicilio Gallese

Buongiorno Sono Tamara , Ho 47 anni, sono Georgiana e lavoro come badante in Italia, da 4 anni, sono specializzata nella cura di donne molto anziane non autosufficienti, ho una laurea magistrale e parlo un buon italiano e russo. Documenti in regola
Brian, assistenza domicilio Vasanello

Sono Brian, una mamma italiana di 38anni.abito a Vasanello. Sono solare e paziente.pulita o ordinata.posso offrire assistenza anziani in provincia di Viterbo e paesi limitrofi.posso accudirli presso la loro abitazione o accompagnarli a fare commissioni e/o visite.sono automunita.posso aiutarli anche nell'accudimento della casa faccende domestiche e cucinare per loro.
Patrizia, assistenza anziani domicilio Vasanello

mi chiamo Patrizia, ho 51 anni e ho deciso di rendere l'arte della cura il mio lavoro. Ho svolto per diversi anni lavori in tantissime cooperative.

salve, sono tania e ho 53 anni. la mia esperienza nel settore è con i mie suoceri che ho accudito per svariati anni, inoltre ho lavorato con persona completamente allettata, esperienza con per e tutto ciò che riguarda infermieristica
Liem, assistenza domicilio Orte stazione

Mi chiamo Liem , ho 46 anni e vengo da Cuba, vivo in Italia da quasi 20anni, ho un figlio di 17 anni, sono separata e ho un compagno, sono una persona solare, discreta, onesta, lavoratrice, paziente, serena e mi piace molto lavorare nel sociale, ancora senza esperienza professionale nel campo ma in famiglia in passato mi sono occupata de mia nonna, si come trattare con anziana, o vero anche persone bisognose di compagnia.posso lavorare anche ottobre al giorno, non posso dormire, avendo una f...

Salve a tutti , sono una ragazza Italiana , sono una mamma , attualmente sono in fase di formazione oss , per cui sono in attesa di esame di qualifica , ho fatto tirocinio e lavorato in strutture casa di riposo e r.s.a dove ho svolto mansioni per le cure igieniche e somministrazione dei pasti e cambio pannoloni, e animazione con i pazienti, sono seria e affidabile prendo molto seriamente l'assistenza alla persona o disabile , cerco di rispondere in maniera molto competente e scrupolosa alla r...
Lucia, assistenza anziani domicilio Penna in teverina

Ciao, sono Lucia e ho assistito per 9 anni, molte persone di una certa età. Persone autosufficienti che volevano solo un aiuto in casa e un po di compagnia, ma pure persone con problemi di salute costrette a stare a letto . Mi sono rimaste nel cuore!
Viviana Mercedes, assistenza domicilio Orte

Ciao a tutti, sono Viviana e ho 32 anni, vorrei aiutare con le faccende di casa e con i vostri genitori
Veronica, assistenza domicilio Orte

Sono Veronica ho 22 anni e una bambina di 15 mesi Amo passare il tempo con le persone anziane , conversare , aiutare nelle faccende e a cucinare , fare la spesa , ecc..
Victoria Ionela, cure domicilio Orte

Sono Victoria , ho 27 anni. Sono una persona seria, calma, di fiducia con molta voglia di lavorare. Ho lavorato come badante 24 su 24h, ore, notte, anche solo pulizie. Sto cercando un lavoro serio. Ho disponibilità immediata. Grazie anticipatamente per la sua risposta.
Barbara, badante Otricoli

sono badante polacca e faccio questo lavoro da piu' di 10 anni ho seguito il corso osa colf badanti dove ho imparato a gestire la persona anziana nell'alimentazione , nella cura della casa e nell'igiene personale dell'assistito
Rodi, badante Attigliano

Sono una operatrice socio sanitaria in cerca di lavoro, anche sostituzioni brevi.
Valentina, assistenza domicilio Amelia

Buongiorno.. Sono una ragazza di 21 anni e imparo molto in fretta.. Sto bene con le persone e faccio tutto

Salve, mi chiamo Daniela. Sono una ragazza solare e paziente. Imparo in fretta e mi adatto a qualsiasi situazione. Disponibile per fare la spesa, compagnia, cucinare, faccende di casa. Non esitate a contattarmi.

Cerco urgentemente lavoro mattina e pomeriggio a Orte scalo per le ore i gg ed i prezzi possiamo tranquillamente metterci d'accordo seria recisa ed affidabile costante sicura Oss qualificata Italiana, lavoro bene con le persone anziane.

Ho lavorato sostituzione ferie 6mesi come ausiliaria a Tor Vergata Policlinico. Nel 2012.

Ho lavorato per 7anni collaboratrice domestica con le persone anziane con alzaimer e autista

Sono Carla, vivo a vasanello. Ho esperienza nella cura degli anziani, nelle pulizie. Per molti anni ho svolto molti lavori nella cura degli anziani . Preferibilmente lunghe ore .

Sono Diana ho 45 anni . Faccio questo lavoro da circa cinque anni. Devo trasferirmi in provincia di Lecce precisamente a vignacastrisi

Voglio lavorare come badante 24 su 24 ore .Ofro e chiedo massima serieta.

Sono kautar e ho 19 anni. Assicurata massima serietà.

Siamo due ragazze italiane di 16 anni. Risediamo nei pressi di Terni e cerchiamo un lavoretto per guadagnare un po' di soldi. Abbiamo esperienze personali con i nostri nonni. Facciamo il liceo delle scienze umane perciò siamo molto disponibili a colloquio e compagnia per gli anziani, inoltre sappiamo come approcciarci. La retribuzione è trattabile ed essendo in due penseremo noi a dividerlo. Speriamo di essere scelte, cordiali saluti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca