Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Orte

Viterbo, le città principali

Badante Viterbo
Badante Tarquinia
Badante Civita Castellana
Emanuela, assistenza anziani domicilio Orte

Sono Emanuela, ho 49 anni, sono di Torino ma vivo a Civita Castellana da 4 anni, sono automunita e sono una persona serial ed affidabile. Discreta, paziente mi sono sempre prodigata per far stare bene le persone che mi circondano. Mi rendo disponibile per accompagnamento....Per commissioni....compagnia e piccoli.lavoretti. Ho gia' assistito persone anziane a Torino ed a Viterbo con grande soddisfazione di tutti, ho sempre instaurato un rapporto di fiducia con tutti e di collaborazione ...
Marianna, assistenza anziani domicilio - 01028 Orte

Buon giorno sono Marianna ho esperienza nel campo creata con l assistenza di una Signora per due anni. Ove cucinavo pulivo stiravo facevo spesa e faccende domestiche.
Deborah, assistenza anziani domicilio Orte

Sono una studentessa con disponibilità solo il pomeriggio ed in alcuni casi anche la sera. Non ho esperienze precedenti con le persone anziane ma sono molto estroversa e volenterosa, mi piace poterli ascoltare ed aiutare, quindi mi piacerebbe farli compagnia e sono disponibile ad andare a fare la spesa e a svolgere altre commissioni di questo genere. Sono paziente, determinata ed affidabile. Per qualsiasi dubbio o per maggiori informazioni per favore non esitate a contattarmi.
Viviana Mercedes, assistenza domicilio Orte

Ciao a tutti, sono Viviana e ho 32 anni, vorrei aiutare con le faccende di casa e con i vostri genitori
Veronica, assistenza domicilio Orte

Sono Veronica ho 22 anni e una bambina di 15 mesi Amo passare il tempo con le persone anziane , conversare , aiutare nelle faccende e a cucinare , fare la spesa , ecc..
Victoria Ionela, cure domicilio Orte

Sono Victoria , ho 27 anni. Sono una persona seria, calma, di fiducia con molta voglia di lavorare. Ho lavorato come badante 24 su 24h, ore, notte, anche solo pulizie. Sto cercando un lavoro serio. Ho disponibilità immediata. Grazie anticipatamente per la sua risposta.

Salve, mi chiamo Daniela. Sono una ragazza solare e paziente. Imparo in fretta e mi adatto a qualsiasi situazione. Disponibile per fare la spesa, compagnia, cucinare, faccende di casa. Non esitate a contattarmi.

Ho lavorato sostituzione ferie 6mesi come ausiliaria a Tor Vergata Policlinico. Nel 2012.

Voglio lavorare come badante 24 su 24 ore .Ofro e chiedo massima serieta.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca