Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Ormelle

Treviso, le città principali

Badante Treviso
Badante Conegliano
Badante Montebelluna
Pamela, infermiera domicilio - 31024 Ormelle

Sono un oss, con qualifica professionale. Studio infermieristica e lavoro presso una casa di riposo. Sono disponibile per aiuto nei principali bisogni primari ed anche per semplici compiti.
Sara, assistenza domicilio Ormelle

Mi chiamo Sara ho 25 anni? e sono una giovane mamma. Ho accudito mio nonno con un grave tumore per 2 lunghi anni. Ho molta pazienza...e mi dedico con tutto l'amore che ho a bambini e anziani. Posso aiutarli ad alzarsi, lavarsi, mangiare e anche nelle faccende domestiche. Sono molto dinamica e disponibile Anche la notte se dovesse servire. Grazie

Salve sono ragazza macchina disponibile ho bisogno lavolo urgente

Salve a tutti Sono una signora di origini senegalesi residente in Italia da più di 20 anni con la mia famiglia...ho esperienza come assistenza anziani e mi piace passare del tempo in loro compagnia

tanta esperienza con persone anziani anche disabili, Sono persona paziente , solare e responsabile.Poso offrire tutte le assistenze, preparazioni pasti, aiuti domestici.Tanti anni in Italia.Conosco bene lingua italiana e cucina Veneta.

Buongiorno, mi chiamo Mina, ho 45 anni e abito a Ormelle. Mi offro come badante per assistenze notturna. Ho esperienza per aver assistito mia mamma. Sono persona tranquilla e disponibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca