Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Orio Al Serio

Bergamo, le città principali

Badante Bergamo
Badante Treviglio
Badante Seriate
Deborah, assistenza domicilio Orio al serio

Buongiorno, sono Deborah, ho 37 anni e sono una docente della scuola primaria. Attualmente sto studiando all’università scienze della formazione primaria. Non ho esperienza con gli anziani ma per compagnia e per commissioni o spostamenti sono disponibile, mi piace parlare, leggere ascoltare la musica, cantare, quindi potremmo intavolare belle conversazioni. Inoltre sono automunita quindi attrezzata per spostamenti o commissioni.
Mary, assistente infermiera - 24050 Orio al serio

Mi chiamo Mary, sono italiana di origini ecuadoriane, ho esperienza pluriennale con ottime referenze, nell'ambito dell'assistenza di anziani.
Sara, assistenza anziani domicilio Orio al serio

Sono Sara, ho 22 anni e vivo a Orio al serio. Sono stata un anno con mia nonna per farle compagnia, aiutarla a casa, prepararle da mangiare e starle vicino durante i pasti, giocare a carte, passare del tempo insieme e andare a farle delle commissioni. Ho molta pazienza e non mi stanco mai di stare con una persona che ha bisogno di me. Mi piace non far sentire le persone che hanno bisogno di noi da sole, mi piace rasserenargli le giornate e farle sorridere. Spero di potervi essere d’aiuto.

Sono una ragazza 24enne gentile, solare, seria ed educata. Mi piace molto stare in compagnia di persone anziane, aiutarle con piccole commissioni o anche solo per compagnia. Mi piace molto ascoltare le persone anziane che raccontano episodi della loro vita vissuta, vorrei condividere con loro i loro ricordi belli o brutti che siano per farli sentire un po' meno soli. Grazie

Sono kadime sono molto brava nelle pulizie e nel trattare le persone

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca