Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Azzano San Paolo

Bergamo, le città principali

Badante Bergamo
Badante Treviglio
Badante Seriate
Annarosa, badante - 24052 Azzano san paolo

Sono una persona ordinata e precisa e sempre più spesso parenti o amici un po' su di età stanno chiedendo il mio aiuto nella raccolta e consegna di documenti per le varie pratiche, nella prenotazione di visite e controlli o semplicemente per fare la spesa. Mi sono resa conto che la problematica più ricorrente è predisporre la documentazione e presentare le varie domande e l'accesso ai vari servizi sempre più digitalizzati e informatizzati. CAF e sindacati non hanno personale sufficiente per...
Cinzia, assistenza domicilio Azzano san paolo

Sono una donna italiana di 54 anni, automunita, solare e paziente ed abituata ad accudire il papà che soffre di Alzheimer e Parkinson. Sono disponibile per compagnia, spesa, commissioni varie e piccole pulizie domestiche.
Arianna, assistenza domicilio - 24052 Azzano san paolo

salve sono arianna e ho 14 anni e penso che occuparsi degli anziani sia una cosa molto bella, perchè possono insegnarti molto. e non amo vederli a casa da soli o in dificoltà. spero di essere d'aiuto a qualcuno e che mi prendete in considerazione.
Deborah, assistenza domicilio Azzano san paolo

Ciao sono Deborah, una ragazza di 24 anni! Sono laureata in Scienze Della Formazione Primaria presso l'università di Macerata. Sono un insegnante di scuola primaria. Mi piace prendermi cura degli altri nel tempo libero.
Edoardo, assistenza anziani domicilio - 24052 Azzano san paolo

Sono una persona con tanta voglia di rimettermi in gioco attraverso nuove esperienze lavorative a contatto con la società al tempo stesso. Mi propongo per fare compagnia (lettura, TV, cinema, passeggiate, acquisti, ecc..). Mi piace molto la precisione in ciò che faccio, sono assertivo, discreto e mi adatto alle circostanze. Anche se non ho esperienze, ritengo la vita sociale utile al buon funzionamento di una società migliore e quindi pronto a intraprendere una nuova esperienza.
Daniela, assistenza domicilio Azzano san paolo

Sono Daniela, ho una bambina di 11 anni e un lavoro part-time, (farmacia) mi piacerebbe impegnare il tempo libero anche occupandomi di qualche nonna/o. Amo le attività all’aria aperta e gli sport, mi piace cucinare e viaggiare. Mi occupo spesso delle necessità delle persone anziane della famiglia e non, accompagnandoli per visite/commissioni, tenendo loro compagnia occupandomi occasionalmente anche della casa.
Nicoletta, assistenza anziani domicilio - 24052 Azzano san paolo

Ciao sono Nicoletta, ho 42 anni, moglie e mamma di Andrea di 10 anni. Sono solare, allegra, volenterosa, generosa, disponibile e puntuale. Offro servizi di commissioni, faccende domestiche/stiro, assistenza durante i pasti, compagnia per letture, conversazioni, accompagnamento ad appuntamenti, visite, spesa.
Anastasia, assistenza anziani domicilio - 24052 Azzano san paolo

Buongiorno a tutti, Sono una ragazza di 30 anni laureata in scienze dell'educazione presso l'universita' degli studi di Bergamo. Ho praticato volontariato con gli anziani in strutture come RSA e centri diurni. Ho lavorato come educatrice in casa di risposo e in uno sfa.
Alessia, assistenza domicilio Azzano san paolo

Salve Sono Alessia , laureata in Biotecnologie e ora frequentante il corso magistrale di Genetic Counsellors. Vista la situazione Covid sto svolgendo le lezioni da casa e sto cercando un lavoretto diciamo part-time per aiutare economicamente in famiglia. Ho esperienza con i miei nonni. LI ho aiutati spesso, facendo la spesa per loro, portandoli in giro con l'auto e facendogli compagnia quando ce n'era bisogno. Se interessati, contattatemi.
Norma, assistenza domicilio Azzano san paolo

Salve! Ho frequentato un corso come volontaria ospedaliera e ho praticato volontariato presso una casa di riposo di Bergamo, assistendo gli ospiti. Le mie attività erano: accompagnare gli ospiti all'esterno della struttura per passeggiate, intrattenerli con letture, attività di cura della persona ( abbiamo creato l'angolo per la bellezza delle unghie!!!), aiuto durante la somministrazione dei pasti.
Chiara, assistenza anziani domicilio - 24052 Azzano san paolo

Ciao, sono una ragazza in cerca di un lavoro. Offro il mio aiuto come compagnia e facende domestiche nelle case delle vostre persone care. Non ho alcuna esperienza professionale, ma sul lato personale ne ho da vendere. Ho nonni ammalati e so come muovermi nel gestire anche situazioni di un certo livello. Inoltre ho studiato ristorazione e posso preparare ottimi pasti e adeguati. Non esitate a contattarmi se avete bisogno Grazie Chiara
Letizia, assistenza domicilio - 24052 Azzano san paolo

Mi chiamo Gigliola, ho 55 anni e sono neo pensionata. Abito ad Azzano San Paolo (BG). Cerco un piccolo lavoro nelle vicinanze di casa. Ho accudito alcuni parenti malati (tra cui i miei genitori), quindi ho esperienza.

Buongiorno mi chiamo Fouzia cerco lavoro per un asdistenza ad anziani . Sono una maniaca della pulizia e dell'ordine

Buongiorno, mi chiamo Silvia e cerco lavoro part time, nello specifico la mattina, come compagnia agli anziani e aiuto in casa nelle faccende domestiche! Sono molto volenterosa, solare, paziente e mi piace rendermi utile. Ho avuto esperienza con i miei nonni, ai quali davo una mano in casa e tenevo compagnia! Non esitate a contattarmi se avete bisogno di una mano!
Chiara, assistenza domicilio Azzano san paolo

Ciao mi chiamo Chiara e ho 19 anni. Mi sono da poco diplomata al Liceo delle scienze umane Secco Suardo. In tempo di pandemia ho prestato assistenza al Centro RSA del mio paese, affiancando le infermiere nell’assistenza agli anziani. Inoltre, ho da sempre aiutato i miei nonni, prendendomi cura di loro come loro si sono presi cura di me quando ero piccola. Amo il mondo in comunità con gli altri e spendo tutta me stessa per questo!
Valentina, assistenza anziani domicilio Azzano san paolo

buongiorno mi chiamo valentina ho 28 anni ho voglia di lavorare
Elena, assistenza domicilio Azzano san paolo

Ho esperienza di qualche anno. Sono disposta ad accudire, far compagnia, cucinare, accompagnare in auto e sbrigare commissioni (spesa, pagamento bollette, farmacia ecc ecc)
Alessia, assistenza domicilio - 24052 Azzano san paolo

Buongiorno, sono Alessia e ho 21 anni. Al momento sono laureanda in infermieristica, l'empatia e la determinazione sono, infatti, le caratteristiche che mi definiscono meglio. Ho esperienza di diversi mesi in ospedale e in RSA come tirocinante di infermieristica.
Leidy, assistenza domicilio Azzano san paolo

Sono una ragazza dominicana che da anni vivo ad azzano San Paolo provincia di Bergamo...convivo da anni con il mio compagno italiano. .offro assistenza ad anziani da anni con esperienza ...sono disponibile di giorno ...o anche la notte in settimana...ho varie referenze...grazie...

Mi chiamo Mariela e sono una assistente domiciliare che da quasi dieci anni si occupa dell'assistenza agli anziani ed ai malati, con un elevato livello di professionalità. Con l'esperienza maturata negli anni ho potuto mettere in pratica le mie doti di attenzione e dedizione verso il prossimo, che mi hanno permesso di ricevere molteplici gesti di gratitudine da parte degli assistiti. Sono di nazionalità cubana ma, vivendo in Italia da più di venti anni, parlo correttamente italiano e spa...
Christina, badante Azzano san paolo

Sono Christina, ho 32 anni e ho terminato il corso oss (operatrice socio sanitaria) il luglio scorso. Mi piace il rapporto che si instaura con la persona malata. Sono una persona solare, empatica e disponibile a imparare il più possibile. Ho esperienza diretta con mia nonna malata di Alzheimer per 10 anni, 6 mesi in casa di riposo a Palazzolo sull'Oglio e il tirocinio presso l'Habilità di Zingonia. Queste sono state Bellissime esperienze che mi hanno fatto maturare molto. Sono libera p...
Tania, assistenza domicilio Azzano san paolo

Buongiorno. Sono ucraina, abito a Grassobbio. Ho 34 anni Cerco lavoro diurno come babysitter , badante, dogsitter, stiro panni. Ho 2 anni di esperienza e responsabile. Io parlo italiano. Sarò molto grata per il vostro aiuto grazie mille 🌺

Buongiorno! Sono Miriam, una donna allegra, dolce, solare ma molto seria in ambito lavorativo. Sono una persona di fiducia. Ho sostenuto i miei nonni per diversi anni, accompagnandoli durante diverse commissioni, come al mercato o dal medico, li portavo a fare passeggiate e mi sono occupata anche di tenere pulita la loro casetta. Ho 31 anni e sono automunita. Dò il massimo impegno. Sarei disponibile ogni mattina dalle 8:30 fino alle 13:30. Ho lavorato anche in hotel(ambito pulizie). ...
Aneta, assistente infermiera Azzano san paolo

Sono disponibile immediatamente.
Halyna, assistenza anziani domicilio Azzano san paolo

Ciao. Mi chiamo Halyna, sono ucraina, ho 33 anni. Sono disponibile ad aiutarvi 😊
Sandu, assistenza domicilio Azzano san paolo

Salve sono una donna di 50 anni di nazionalita rumena vivo da 18 anni in italia ho 2 anni di esperienza con persone Alzaimer e demenza senile ho la patente B ottime referenze calma socievole e ottima cuoca
Chiara, assistenza anziani domicilio Azzano san paolo

Ciao! Sono una ragazza giovane, 16 anni di Azzano San paolo. Mi piacerebbe aiutare gli anziani, posso cucinare, pulire e riordinare casa e fargli compagnia. Sono socievole, affidabile e responsabile.

salve, mi chiamo Esperanza Chavez ho 25 anni e sono Boliviana, sono una ragazza molto paziente, molto gentile sopratutto con le persone anziane, mi piace dialogare con loro e sopratutto farle sentire a loro agio. Ho come 4 anni di esperienza assistendo persone anziane, ho lavorato in fisso assistendo e occupandomi di loro, facendo le faccende domestiche e anche cucinando per loro, cucino di tutto, ho anche delle referenze.
Alessia, assistenza domicilio Azzano san paolo

Buongiorno, sono Alessia, ho 21 anni e sono una studentessa di filosofia presso l’universitá di Bergamo. Amo chiacchierare, sorridere, leggere, cucinare e vedere le persone felici Se avete bisogno di qualcuno che tenga compagnia, che abbia bisogno in casa di un aiuto per le pulizie e per cucinare, ma anche per fare le spese e le commissioni, sono a disposizione! Badare alla mia super nonna e aiutare gli anziani mentre faccio la commessa mi hanno fatto capire che collaborare con le person...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca