Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Oltre Brenta

Padova, le città principali

Badante Padova
Badante Abano Terme
Badante Albignasego
Catalina, assistenza anziani domicilio Oltre brenta

Buongiorno! Sono Catalina , ho 38 anni e sono di origine rumena. Vivo in Italia da piu di 11 anni quindi parlo bene lingua italiana. Sono una persona paziente, puntuale e precisa. Posso occuparmi delle facende domestiche e anche di compagnia. Ho esperienza di 4 anni come badante e colf. Grazie.
Cristina, assistenza anziani domicilio - 35027 Oltre brenta

Buon giorno! Sono una mama di 28 anni, tranquilla, responsabile e disponibile con esperienza nella cura di anziani a domicilio , pulizia de la casa , cucinare, ma anche con esperienza in assistenza ospedaliera (giorno o notte). Con bambini o esperienza propria ma anche come colf convivente in Olanda. Sono automunita.Grazie!
Federica, assistenza domicilio - 35027 Oltre brenta

Buongiorno, sono Federica ho 44 anni ho vissuto con nonni e zii a casa, imparando subito a star loro vicino prima con le spese e le commissioni e poi per necessità sempre maggiori dovuto all' avanzare dell età e al sopraggiungere di problemi di salute. Stare con loro chiaccherando ascoltando ciò che avevano vissuto m ha sempre dato tanto, per me era un piacere confrontarmi con loro. Durante i miei studi universitari, impiegavo a volte il mio tempo libero per dedicarmi a chi vive a in struttur...

Salve sono Chiara e sono infermiera. Ho 28 anni e ho lavorato in casa di riposo e a domicilio.

Sono molto disponibile al momento quindi se avete qualche offerta potete contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca