La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Buonasera, mi chiamo Veronica e abito a Quarrata. Sono automunita e disponibile da subito. Ho esperienza riguardo la cura delle persone più anziane, mi piace fargli compagnia e aiutarli nelle varie commissioni.

Ci sono poche inserzioni attive a Olmi. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao! Mi chiamo Marcia, sono brasiliana e vivo qui in Italia. Mi offro come badante o accompagnatrice per anziani, preferibilmente al mattino. Non parlo ancora molto bene l’italiano, ma sono comunicativa, disponibile e ho tanta voglia di aiutare e imparare. ❤️ Grazie mille per l’attenzione! Marcia

Disponibile per assistenza anziani, come autista, compagnia, per sbrigare le piccole faccende com andare a fare la spesa, alla posta, farmacia, ho esperienza con i miei nonni. Sono automunita. Disponibile fine settimana

buonasera sono sabrina 49 anni esperienza con donne anziane autosufficienti, disponibile per faccende domestiche commissioni per spostamenti cucinare max serieta' referenze da porter richiedere a chi mi ha conosciuto. sabrina

Sono una una badante con 10 anni di esperienza. Assistenza alla toilette cura del corpo e assistenza all abbigliamento. Faccio questo lavoro con passione e mi prendo cura delle persone come lo facessi per me stessa. Grazie

Esperienza da anni nel domicilio formazione in struttura qualifica adb.. Assisto allettati e disabili..e tutto quello che necessita la quotidianità Dell anziano.Ho diverse referenze, lavoro a ore diurno.. Svolgo questo lavoro con amore e devozione. Cerco in quarrata e vicinanze. Sono italiana, esperienza con malati di Alzheimer) bagno assistito, movimentazione, alimentazione.

Salve, mi chiamo Alice e sono una mamma. Sto cercando lavoro dalle 9, 00 alle 15, 30 perché devo portare e andare a riprendere la bambina da scuola. Sono disponibile per faccende domestiche e commissioni. Sono automunita.

Pistoia, le città principali

Altri annunci

Vicino a Olmi