Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Offanengo

Cremona, le città principali

Badante Cremona
Badante Crema
Badante Casalmaggiore
Jelckica, assistenza domicilio - 26010 Offanengo

Salve sono una ragazza di 22 anni con diploma di scuola superiore. Ho avuto esperienze passate di tirocinio alla casa di riposo di Crema. Cerco lavoro in questo ambito poiché i sono trovata davvero bene..
Ombretta, assistenza domicilio - 26010 Offanengo

Ho cura, esperienza e professionalità nell'assistenza anziani. Ricopro ruoli che spaziano dalla pulizia domestica, spese, preparazioni pasti, all'accudimento della persona: igiene personale, vestizione, accompagnamento, deambulazione, somministrazione farmaci, supporto psicologico. Nell'ambito lavorativo ritengo una componente essenziale il creare empatia e fiducia con la persona da accudire.
Patrizia, assistenza anziani domicilio - 26010 Offanengo

Salve mi chiamo Patrizia sono italiana e automunita. .mi offro come badante con referenze. Seria e puntuale. Sono disponibile dal Lun al ven. No! convivenza e week end. Fascia oraria completa..8/20
Sharon, assistenza anziani domicilio Offanengo

Salve sono Sharon sono una ragazza i 21 anni di offanengo Sono disponibile a Compagnia, Faccende domestiche, cucinare, ricordo medicinali, spesa, doccia ecc..
Cinzia, assistenza domicilio - 26010 Offanengo

Ho già assistito mia nonna anziana e aiutato una signora anziana sia nelle faccende domestiche che in varie commissioni. Sono disponibile alcune mattine al suo domicilio.

Ciao sono Lorena, sono Colombiana, parlo il Italiano, avito a offanengo. Cerco lavoro, posso aiutare a pulire, fare la spesa, acompagnare, ascoltare e portare fuori. O molta pazienza con le persone adulte, mi piace aiutargli.
Greta, assistenza domicilio - 26010 Offanengo

Sono una ragazza di 21 anni diplomata in lingue. Mi definisco una persona empatica dal carattere sensibile e riflessivo. Mi considero aperta mentalmente, disponibile al dialogo e al confronto di opinioni differenti, stimolanti per ulteriori spunti di riflessione ed elaborazioni di pensieri interessanti. Mi piace ascoltare le storie degli altri, nel limite e nel rispetto degli spazi altrui. In passato ho avuto esperienza con mia nonna, al tempo malata di Alzheimer e bisognosa di assisten...
Gladys, assistenza anziani domicilio - 26010 Offanengo

Ho vissuto dalle suore per un anno e li mi prendevo cura di una suora anziana la aiutavo a vestirsi e mangiare e fare passeggiate. È una cosa che mi fa sentire utile e che mi scalda il cuore dare compagnia a una persona anziana che si sente sola e vorrebbe leggere un libro insieme o chiaccherare perché loro valorizzano ancora le cose giuste come nei vecchi tempi quando tutto era più genuino più sincero e vero e i morali erano morali veri. Chiacchierare con un giovane del giorno d'oggi spesso ...
Irene, assistenza domicilio - 26010 Offanengo

Buongiorno. Sono Irene e ho quasi 20 anni. Sono una persona creativa, dolce, solare e paziente. Ho svolto degli stage alternanza scuola-lavoro presso case di riposo.
Marta, assistenza domicilio Offanengo

Salve, mi chiamo Marta. Mi sono appena laureata in Scenze dell'educazione e sono un pò indecisa su cosa fare, ma nel frattempo sono disponibile ad assistere chiunque ne avesse bisogno.

Avendo un lavoro che mi permette di gestire gli orari, sono disponibile a dare un aiuto con le commissioni, gli spostamenti ed eventualmente piccoli lavori domestici.

Mi chiamo serena e ho 22 anni. Offro la mia disponibilità per commissioni e preparazione dei pasti.
Tarsem, assistenza anziani domicilio Offanengo

Salve, sono , vivo a Offanengo, Offro il mio servizio solo a Offanengo per anziani e famiglie che hanno bisogno di assistenza tipo pulizia, fare la spesa, comprare le medicine, autista, accompagnare con loro auto. E tanto altro..
Sharon, assistenza anziani domicilio Offanengo

Mi chiamo Sharon ho 18 anni Non ho molto esperienza lavorativa in questo campo .. Ho esperienza solo in famiglia Sarei disposta a svolgere le faccende di casa cucina sono una ragazza con molta voglia di imparare e di lavorare con serietà

Gueye marame Qualsiasi Parlare con loro riduce il loro stress Sono tanti posso aiutarla con quasi tutto

Buongiorno Sono una donna di 45 anni. Vivo ad Offanengo ma sono automunita quindi potrei spostarmi tranquillamente. Ho esperienza di vari anni come badante e collaboratrice domestica. Sono una persona paziente, organizzata e precisa. Grazie

Salve. Io mi chiamo Laura, e sono una ragazza di 18 anni. Vivo a offanengo, e sono una ragazza molto solare, di compagnia, disponibile a qualsiasi cosa e a qualsiasi ora. Sono molto dinamica e attenta a tutto. Sono molto sveglia, e ho avuto esperienze con i miei nonni dove mi occupavo di tutto dai pasti, alle pulizie di casa, alla compagnia e all’aiuto del lavaggio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca