Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Occhiobello

Rovigo, le città principali

Badante Rovigo
Badante Taglio Di Po
Badante Porto Viro
Irene, assistenza anziani domicilio   Veneto

Buongiorno, sono Irene ho 34 anni. Mi propongo per aiutare nelle faccende domestiche, so cucinare(ho lavorato anni in una cucina) quindi non avrei alcun problema nel preparare i pasti, potrei fare la spesa o altre commissioni molto volentieri...e tenere compagnia, leggere o fare due semplici chiacchiere che fanno sempre bene. Grazie
Alessandra, assistenza domicilio Occhiobello

sono Alessandra, ho 62 anni e molta esperienza per il supporto e l'assistenza a persone anziane.

Buongiorno sono Claudia, sono disponibile sia per compagnia anziani che pulizie domestiche, per preparazione pasti o amministrazione e cura casa/spesa. Mi piace leggere e fare passeggiate all'aria aperta.
Olha, infermiera domicilio Occhiobello

Sono una signora di 45anni.Ho qualifica di infermiera professionale con esperienza lavorativa in Ucraina (tutto documentato in Italia). Sposata con cittadino italiano, ho un figlio.Offro un assistenza completa.Ho molta esperienza nel lavoro con le persone anziane.Offro un servizio di qualità e serietà .
Martina, assistenza anziani domicilio - 45030 Occhiobello

Ciao, sono Martina, una ragazza di 20 anni che frequenta l'università di Biotecnologie di Ferrara. Ho esperienza come babysitter, dog sitter e assistenza anziani in casa. Sono disponibile in qualsiasi momento, automunita e piena di buona volontà per imparare e stare accanto a una persona in cerca d'aiuto
Giulia, assistenza anziani domicilio - 45030 Occhiobello

Sono Giulia 19 anni e futura, a breve, OSS. Grazie ai miei studi e al periodo di stage ho appreso l'importanza e la bellezza del passare il tempo con chi ha già trascorso tante cose. Nel mio periodo di tirocinio sono stata a contatto con anziani più o meno abili ed alcuni con patologie senili. Ho svolto tirocini in ospedale e in CRA sia come oss che animatrice Non sono automunita.
Enrico, assistenza domicilio - 45030 Occhiobello

Salve mi chiamo Enrico sono italiano ho 57 anni e abito ad Occiobello (RO). Cerco lavoro come assistente alla persona a Ferrara e dintorni sia con persone anziane che disabili. Sono automunito e disponibile per tutte le commissioni inerenti l' assistenza personale (spesa, visite mediche, attività ludiche ecc.). Sono in grado al bisogno di preparare i pasti basilari ed eseguire piccoli lavori domestici. Ho esperienza sia con persone anziane che disabili perchè ho assistito per molti anni mio ...
Sara, assistenza anziani domicilio Occhiobello

Mi chiamo Sara sono una persona seria e affidabile e tanta voglia di lavorare
Creuza, assistenza anziani domicilio Occhiobello

Mi chiamo Maria, età 52, sono di origine brasiliana, vivo in Italia dal 2004 e abito a Santa Maria Maddalena dal 2009. No fumatrice, esperta come collaboratrice domestica/babysitter e badante. Sono disponibile per eventuale incontro senza impegno. Cordiali saluti. C. Maria
Fatma, assistenza anziani domicilio Occhiobello

Salve, mi chiamo Fatma ho 25 anni sono una ragazza molto solare mi piace molto parlare. Sono molto affidabile e porto il buon umore :) Mettetemi alla prova :)
Daniela, assistenza domicilio Occhiobello

Esperienze familiari tra nonni genitori e parenti
Erika Margit, assistenza domicilio Occhiobello

Salve mi chiamo Erika! Sono una signora di Occhiobello, sono diplomata onicotecnica, ma ho lavorato piu di due anni come badante di una signora di Ospitaletto.E stata molto contenta con me.Sono affidabile, solare, gentile, voglio bene anziani, sono in grado assistere benissimo loro.Sono a dispozizione quando mi ha bisogno.Faccio compagna, offro faccende domestiche, stiro, lavo, preparazione dei pasti, assistenza al bagno, all abbigliamento, commissioni.
Erika, assistenza domicilio Occhiobello

La mia esperienza è appunto data dai miei nonni e da amici anziani. Sono felice di poter aiutare qualcuno che ha bisogno sia per spostamenti ma anche per faccende o solo compagnia.
Rania, assistenza anziani domicilio Occhiobello

Sono Rania, ho sempre assistito ai miei nonni
Edoardo, assistenza domicilio Occhiobello

Sono un ragazzo di 20 anni che studia presso l'università di Ferrara alla facoltà scienze filosofiche dell'educazione, il mio sogno e aiutare le persone che più hanno bisogno. Sono un ragazzo solare pronto ad ascoltare, parlare, leggere, e affrontare discorsi di qualsiasi tipo. Sono pronto ad impegnarmi!
Laura, infermiera domicilio Occhiobello

Sono laureata in infermieristica dal 2008, sono molto portata per assistere le persone anziane e con problematiche, sono molto disponibile e tranquilla e solare!!

Sono una signora seria ed affidabile. Mi piace occuparmi di persone anziane e di aiutarle eventualmente anche nelle faccende domestiche. Se avete bisogno non esitate a contattarmi
Maria Rosa, assistenza domicilio Occhiobello

Ho già lavorato come assistente badante per persone anziane. Sono molto paziente e ho sviluppato con loro rapporti splendidi e anche di amicizia e affetto.

Mi piace passare delle ore con gli anziani perché sono piacevoli impari sempre qualcosa da loro sono affettuosi io o lavorato tre anni da una vecchietta .sono una ragazza solare

Frequento corso di operatore socio sanitario

buongiorno mi chiamo luciano, ho 57 anni e da 5 assisto persone al loro domicilio o in ospedale. mi prendo cura della loro casa, della somministrazione dei medicinali, della loro igiene personale etc.......

Sono Lorenzo, Ho 50 anni, sono Italiano e mi offro per compagnia, faccende domestiche e commissioni varie. Sono una persona molto paziente, precisa e di compagnia. Esperienza nel campo, con parenti anziani e genitori. Zona Occhiobello e Santa Maria Maddalena.

Sono Lorenzo, Ho 56 anni sono Italiano, mi offro per compagnia, faccende domestiche, e commissioni. Esperienza maturata con parenti e genitori anziani. Sono una persona molto precisa, di compagnia e affidabile.

Mi offro per signore anziane come aiuto notturno compagnia assistenza in cambio di vitto e alloggio . Mi chiamo Fabrizio ho 51 anni e provengo da una carriera sportiva di successo nell ambito del football americano. Ad oggi mi occupo di musica e spettacolo. La mia figura giovanile e predisposta alle pubbliche relazioni è avvalorata dalla mia marziale serietà. Mi offro per signore anziane come aiuto notturno compagnia assistenza in cambio di vitto e alloggio .

Sono una signora italiana con esperienza pluriennale di assistenza anziani e gestione della casa. Responsabile e con propensione ai rapporti interpersonali, offro disponibilita' per turni diurni e notturni nella zona di Occhiobello e Santa Maria Maddalena (Ro).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca