Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Novate Mezzola

Sondrio, le città principali

Badante Sondrio
Badante Morbegno
Badante Tirano
Nicole, badante Novate mezzola

Ragazza cerca lavoro come assistente agli anziani , per info contattatemi
Vanessa, assistenza domicilio Novate mezzola

Chiacchieriamo, leggiamo, passeggiamo
Mariani, assistenza anziani domicilio - 23025 Novate mezzola

Sono brasiliana, amo parlare e prendermi cura di un'altra persona. Sto imparando a parlare italiano e conosco un po' di inglese. Ho pazienza e dedizione, tanto amore e attenzione da dare. Sto aspettando una prima opportunità di lavoro qui in Italia. Grazie per la vostra attenzione.

Mi chiamo Antonia, ho 53 anni.sto' cercando lavoro perché sono in chiusura attività' , e quindi bisogno dibun nuovo lavoro. Ho figli, ma sono grandi ed indipendenti.

ciao sono una ragazza con una esperienza di assistenza agli anziani più di 5 anni.i miei assistiti sono stati sempre ben accuditi non hanno sentito la mancanza di compagnia coccole e di assistenza medica.

Sono Tanya.Ho 54 anni.Vengo dal Bulgaria.Sono una persona onesta, inteligente, seria, affidabile.Buona conoscenza della cucina e la lingua it.Ho esperienza come badante da 10 anni.Corso di formazione per assistenti Familiari, "Badare non Basta" e Badare Non Basta 2 Ed- Coop Soc l'Arca - Comunita Montana della Valchiavenna-Chiavenna- So (Anno 2014 tirocinio Coop ARCA- Chiavenna) Patente B .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca