Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Nova Siri Scalo

Matera, le città principali

Badante Matera
Badante Policoro
Badante Bernalda
Giulia, assistenza anziani domicilio Nova siri scalo

Mi chiamo Giulia, ho 28 anni. Non ho esperienza lavorativa in questo campo, ma ho prestato servizio volontario presso la Misericordia di Vicopisano, prendendo l’attestato di BLS, ho assistito anche mia nonna aiutandola nei servizi quotidiani. Sono una persona dolce, gentile, solare, precisa e puntuale. Posso offrire compagnia, pulizie domestiche, sistemazione dei pasti, spesa a domicilio, posso fargli anche i capelli in quanto ho anche il diploma di parrucchiera.

Sono una laureanda in economia e mi piacerebbe lavorare con gente dolce e aperta alla conversazione. Posso occuparmi di tutte le faccende domestiche. Sono molto brava a cucinare. Mi piace ascoltare e offire il mio aiuto a 360 gradi. Sono una ragazza molto dolce e paziente. Non soni automunita ma sono disponibile a spostarmi in zona, anche a piedi.

Sono una signora di 49 anni italiana mi chiamo Caterina e sono disponibile a prestare compagnia e assistenza a qualche signora che ne ha bisogno, mi sono occupata della mia nonna e sono della Basilicata disponibile a trasferirmi quindi necessito di vitto e alloggio vi ringrazio anticipatamente cordiali saluti Caterina

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca