Ciao, mi chiamo Ikrame, ho 20 anni e sono disponibile per assistere persone anziane. Offro un aiuto completo e affettuoso per le necessità quotidiane come l'igiene personale, vestirsi, l'alimentazione e la mobilità. Sono anche disponibile per la preparazione dei pasti e un leggero aiuto domestico. Ho esperienza nell'assistere persone anziane, in particolare i miei nonni. Posso fornire supporto per l'assunzione dei farmaci, l'uso del bagno e gli spostamenti. Sono anche disponibile per compagn...
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Montescaglioso. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
BUONASERA mi chiamo Maria, ho svolto in precedenza mansioni da badante ad anziani; compagnia, aiuto nelle faccende domestiche, aiuto durante i pasti. Sono disposta a lavorare anche con alloggio. Distinti saluti Maria

Sono Maddalena , un'operatrice socio sanitaria. Offro assistenza ad anziani o persone che hanno subito interventi, e che hanno difficoltà a deambulare.

Sono Monica, laureata in antropologia, religioni e civiltà orientali e attualmente frequento la magistrale in antropologia culturale ed etnologia. Sono una persona paziente, disponibile e desiderosa di mettersi a disposizione per chi ne avesse bisogno, aiutando nelle faccende, nelle commissioni e donando un sorriso tra chiacchiere e compagnia.
Mi chiamo Caterina e offro assistenza agli anziani con cura e dedizione. Ho molta esperienza nell’accudire i miei nonni aiutandoli nelle attività quotidiane e garantendo loro compagnia e supporto. Sono sempre pronta ad ascoltare e a rispondere ai bisogni, come ad esempio la compagnia, la preparazione dei pasti, gestione delle medicine e piccole commissioni.
Ciao, Mi chiamo Maria Madalina e sono una infermiera in attesa del riconoscimento del titolo in Italia. Nel frattempo sono disponibile a lavorare come badante sia in ospedale che a domicilio; sono una pers seria, empatica e responsabile. Mi occupo con attenzione dell’igiene personale, somministrazione le medicine, e delle accompagnamento nelle attività quotidiane.

Sono una persona premurosa puntuale e affidabile.

Sono Ana, assistente sociale dedicata agli anziani e alle famiglie bisognose. Offro supporto quotidiano: preparo i pasti, aiuto con l’igiene, accompagno per passeggiate, offro compagnia e sostegno emotivo. Sono paziente, affidabile e sempre pronta ad ascoltare e aiutare. Ho diversi anni di esperienza come assistente e operatrice sociale, creando un ambiente caldo e sicuro per gli anziani. Il mio obiettivo è creare uno spazio sicuro e accogliente, dove si sentano valorizzati e curati.

Mi chiamo Noemi e ho 26 anni e disponibile per compagnia e aiuto anziani. Sono una persona solare e responsabile.

Offro assistenza a persone autosufficienti, garantendo suporto nelle attività quotidiane come: preparazione dei pasti, compagnia, passeggiate, commissione e organizzazione domestica. Sono automunita e disponibile dal mattino fino alle 15:00. Sono una persona affidabile, responsabile, paziente e solare.