Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Nizza Di Sicilia

Messina, le città principali

Badante Messina
Badante Barcellona Pozzo Di Gotto
Badante Milazzo
Giovanna Maria, assistenza domicilio Nizza sicilia

Sono una ragazza di 21 che ha accudito e curato i bis nonni. Sono molto ordinata, precisa e pulita, molto paziente e seria. Totale disponibilità al massimo impegno e assolutamente piena di voglia di lavorare. Grazie per l'attenzione, cordiali saluti.
Angelica, assistenza anziani domicilio Nizza sicilia

Sono una studentessa al secondo anno di giurisprudenza. Sono molto paziente e alla mano, mi piace aiutare gli altri e prendermi cura di chi ha bisogno. Amo molto parlare e sono di buona compagnia.
Giusy, assistenza anziani domicilio Nizza sicilia

Sono Giusy, ho 22 anni, studio giurisprudenza e offro assistenza ad anziani! Sono molto socievole, gentile, di buona compagnia, dolce. Non ho ancora nessuna esperienza in questo ambito ma desiderosa di imparare! Imparo facilmente, sono intraprendete e veloce!
Maria, assistenza domicilio Nizza sicilia

salve sono una giovane ragazza di 23 anni sono gentile pulita e affidabile posso accompagnare le signore a passeggiare non ho esperienza ma ho tanta educazione

Sono un operatore socio sanitario con esperienza con anziani e disabili, ho anche lavorato presso il Centro Neurolesi di Messina prestando assistenza continua a pazienti affetti da disabilità motoria causa da traumi o malattia e non autosufficienti, lavoro che ha arricchito il mio bagaglio professionale.

Ciao, sono Margot, ho 18 anni, ho avuto esperienza in questo campo con i miei nonni e mi piace stare con gli anziani poiché ci vado molto d’accordo, mi piacerebbe molto questo lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca