Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Rocchenere

Messina, le città principali

Badante Messina
Badante Barcellona Pozzo Di Gotto
Badante Milazzo
Giovanna Maria, assistenza domicilio Nizza sicilia

Sono una ragazza di 21 che ha accudito e curato i bis nonni. Sono molto ordinata, precisa e pulita, molto paziente e seria. Totale disponibilità al massimo impegno e assolutamente piena di voglia di lavorare. Grazie per l'attenzione, cordiali saluti.
Subodani, assistenza domicilio Santa teresa riva

Salve, mi chiamo Subodani , vengo dallo Sri Lanka, sono sposata con un italiano e vivo a Santa Teresa di Riva, Messina. Sono in possesso della carta di soggiorno per motivi familiari. Ho insegnato in una scuola di inglese privata a Colombo, in Sri Lanka; sia nella scuola materna che agli studenti delle scuole superiori. Qui in Italia ho sperimentato i metodi di insegnamento dell'inglese Helen Doron. Ho esperienza di assistenza all'infanzia in famiglia con le mie sorelle e i figli di mio f...
Sergio, assistenza domicilio Santa teresa riva

Un uomo 36 enne papà , e persona seria e affidabile accompagno persone anziane negli spostamenti che necessitano e sono disponibile anche al servizio spesa! Veloce , comprensivo. disponibile e abbastanza flessibile posso aiutare anche in piccole riparazioni casalinghe.
Angelica, assistenza anziani domicilio Nizza sicilia

Sono una studentessa al secondo anno di giurisprudenza. Sono molto paziente e alla mano, mi piace aiutare gli altri e prendermi cura di chi ha bisogno. Amo molto parlare e sono di buona compagnia.

Salve. Sono una ragazza seria che piace prendersi cura delle persone e socializzare. Offro una compagnia, serietà, aiuto anche a fare commissioni. Sono molto educata e premurosa. Ho qualche anno di esperienza sul campo. Mi contatti e e avremo un riscontro.
Giusy, assistenza anziani domicilio Nizza sicilia

Sono Giusy, ho 22 anni, studio giurisprudenza e offro assistenza ad anziani! Sono molto socievole, gentile, di buona compagnia, dolce. Non ho ancora nessuna esperienza in questo ambito ma desiderosa di imparare! Imparo facilmente, sono intraprendete e veloce!

salve, ho quasi 33 anni e tanta voglia di lavorare. non ho esperienza lavorativa per quanto riguarda l'assistenza agli anziani ma ho fatto il corso osa e ho effettuato, tra tirocinio e stage, circa 4 mesi di assistenza affiancata dagli operatori delle strutture che ci ospitavano. I commenti sono sempre stati positivi in quanto mi rendo sempre utile nel migliore dei modi e imparo in fretta. sono una persona affidabile, puntuale, seria e socievole
Alessia, assistenza domicilio Roccalumera

Salve mi chiamo Alessia, ho 25 anni e sono una giovane mamma! Ho esperienza in ambito familiare avendo vissuto con i miei nonni per tanti anni. Sono disponibile per tenere compagnia, aiutare nelle faccende domestiche e nel sbrigare commisoni. Grazie dell'attenzione... cordiali saluti
Maria, assistenza domicilio Nizza sicilia

salve sono una giovane ragazza di 23 anni sono gentile pulita e affidabile posso accompagnare le signore a passeggiare non ho esperienza ma ho tanta educazione
Mary, assistenza domicilio Santa teresa riva

Sono una ragazza in cerca di lavoro..

Sono un operatore socio sanitario con esperienza con anziani e disabili, ho anche lavorato presso il Centro Neurolesi di Messina prestando assistenza continua a pazienti affetti da disabilità motoria causa da traumi o malattia e non autosufficienti, lavoro che ha arricchito il mio bagaglio professionale.
Arianna, assistenza anziani domicilio Furci siculo

Sono una ragazza simpatica e molto solare, ho esperienza con gli anziani in quanto ho il corso OSA... ho svolto delle ore di tirocinio in delle strutture private e un anno di servizio civile.
Alice, assistenza anziani domicilio - 98023 Furci siculo

Salve, sono una ragazza che studia tecnica della riabilitazione psichiatrica e sono molto a contatto con i bambini e gli anziani. Sarebbe davvero un piacere aiutare chi si trova in difficoltà.
Maria Concetta, assistenza anziani domicilio - 98028 Santa teresa riva

Sono una ragazza ciò 19 anni sono in cerco di lavoro di una anziana che vuole compagnia..
Anita, assistenza domicilio Ali' terme

Mi chiamo Anita e ho 23 anni. Mi metto a completa disposizione di chi mi contatterà, sono disposta ad aiutare con le faccende domestiche, le commissioni, e perchè no anche a cucinare! Non ho esperienza in questo campo, ma sono una persona socievole e alla mano, sarà un piacere per me aiutare.

Sono sposata con un cittadino italiano, vivo in Italia da 15 anni, o lavorato con persone anziani omini e donne come badante, colf e collaboratrice domestica, sono diplomata, e mi piace lavorare con le persone mature, sono capace da gestire le mie mansioni, cuccino italiano e non solo, cerco partime zona Furci Siculo-Santa Teresa di Riva, o delle referenze .Le mie qualità sono puntualita, serietà, precisione, discrezione. Esperienza in campo 10+ anni

Infermiera offre assistenza anziani

Ho 29 anni, sono una ragazza paziente, educata, mi piace chiacchierare con gli anziani e ascoltare i loro racconti dei tempi passati, in passato ho lavorato con una coppia di anzioni svolgendo mansioni domestici.

Disponibilità garantita . Buona presenza e stile di vita semplice e con valori personali discutibili . Grazie

Ciao! Mi chiamo Andreea, ho vent'anni e sono una studentessa. Accudire, tenere compagnia, aiutare con le commissioni e le faccende domestiche sono attività che svolgo facilmente e con serenità. Assistere qualcuno è un compito importante che necessita cura e pazienza, ma anche instaurare un rapporto di simpatia e confidenza lo sono. Mi ritengo piena di spunti e disponibilità, e per questo, di buona compagnia! I miei orari sono molto flessibili ed i miei prezzi bassi, per correttezza data ...

Salve, sono in cerca di un lavoro

Mi chiam Anna , ho 31 anne Sono una oss , e sono una ragazza simpatica e carina e amo lavorare con le persone anziane perché lavoro con amore Ho più di due anni di esperienza

Buongiorno Sono una Donna de 38 anni colombiana residente da 4 anni en Italia, con buona educazione, atenta del lavoro, e della gente, porto bell riporto con le persone che sono a cura mía.

Ciao, sono Margot, ho 18 anni, ho avuto esperienza in questo campo con i miei nonni e mi piace stare con gli anziani poiché ci vado molto d’accordo, mi piacerebbe molto questo lavoro

Capacità di aiutare gli anziani fatto per un bel po di tempo con i miei nonni

Buongiorno mi chiamo Cinzia ho 44 anni e vivo a Santa Teresa di Riva, mi piace leggere cucire e ascoltare musica .Potrei tenere compagnia a persone anziane che magari si sentono sole.

Sono una donna di 32 anni, ho sempre avuto l'opportunità di lavorare in questo settore. Sono una persona abbastanza socievole e tranquilla, amo aiutare le persone in difficoltà.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Rocchenere