Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Nimis

Udine, le città principali

Badante Udine
Badante Codroipo
Badante Cervignano Del Friuli
Giulia, assistenza anziani domicilio Nimis

Mi chiamo Giulia, ho 17 anni e abito in Friuli-Venezia Giulia. Sto cercando un lavoro estivo. Sono disponibile ad aiutare con le faccende domestiche, con la preparazione dei pasti e l’assistenza durante gli stessi, con le commissioni e se serve con della semplice compagnia.
Rinaldo, assistenza domicilio - 33045 Nimis

Ho 62 anni, tipo sportivo con molte esperienze, sollevatori, parkinson, alzaimer, amo cucinare, ho pazienza, sono normalmente gentile e sensibile, all'occorrenza so stirare. cerco preferibilmente un lavoro da 30 ore... cmq al momento considero pure un tempo pieno.
Miriam, assistenza anziani domicilio Nimis

Ciao sono Miriam e sono disponibile per assistere persone con difficoltà, dalle pulizie, alla compagnia in orari in cui le mia bambine sono all asilo, grazie 😊
Caterina, assistenza anziani domicilio - 33045 Nimis

Sono una ragazza neo - diplomata al liceo artistico. sono solare e volenterosa. Penso di avere la predisposizione ad aiutare il prossimo e la pazienza necessaria per venire incontro alle necessità altrui.

Sono Nadiya.Ukraina. Residente a Nimis .in Italia più di 16 anni con tanta esperienza di lavoro con persone non autonome , assistenza famigliare , pulizie , stiro. . So cucinare , automunita . Cerco lavoro di a ore .poca esperienza con bambini . Esperienza di lavoro di pulizie in ufficio. Disponibilità immediata . Sto svolgendo due lavori con persone anziane , con quali collaboro più di 6 anni. O lavorato e lavoro con persone che ano parciston e alzalmer . In precedenza facevo infezio...

Buongiorno , ho 24anni e sono automunita sono diplomata in tecnico dei servizi sociali Ho esperienza in assistenza alla persona, le mansioni svolte e delle quali ho acquisito maggiore esperienza sono cura del l'igiene personale aiutare la persona nel vestirsi, lavarsi e nel cambiare pannolini , preparazione dei pasti, pulizie domestiche, stiro , le qualità che posseggo sono la pazienza, la tranquillita e la serietà . Grazie della vostra attenzione e se avete necessità chiamate pure .

Mi presento. Mi chiamo Felicia. Ho 21 anni e sono italiana e diplomata OSS e TSS. Sono alla ricerca di lavoro nel ruolo di assistente familiare. Ho tutte le competenze per occuparmi di anziani parzialmente o del tutto non autosufficienti. Sono disponibile 24/24 su Nimis o zone limitrofe. Contattatemi!

Massima disponibilità aiuto spesa, commissioni, aiuto domestico compagnia, sono signora italiana 57 anni disponibile ogni pomeriggio e fine settimana sempre.

Manuela ho 43anni abito a nimis e sono casalinga sto prendendo i cura di mia nonna.

Sono una signora seria, affidabile e referenziata. Mi occupo sia di bambini che di anziani e la mia disponibilità è al massimo a 15/20 km dalla mia residenza

Operatrice socio sanitaria referenziata!

Sono una mamma attiva e solare che ora che il suo bambino è cresciuto cerca un lavoro per integrare il budget familiare e per passare alcune ore in compagnia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca