
sono Michela abito a Nibbiaia (livorno) cerco lavoro di qualsiasi tipo ma minimo4/5 ore al gg perché da Nibbiaia a livorno devo fare mezz'ora di viaggio sennò non mi conviene, seria e affidabile grazie a chi mi aiuterà.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

sono Michela abito a Nibbiaia (livorno) cerco lavoro di qualsiasi tipo ma minimo4/5 ore al gg perché da Nibbiaia a livorno devo fare mezz'ora di viaggio sennò non mi conviene, seria e affidabile grazie a chi mi aiuterà.

Sono una signora di 49 anni madre di 2 figlie gia' grandi , sono un ottima cuoca , ho un ottima padronanza con la macchina da cucire , non fumo e sono automunita.

Ciao, mi chiamo Dalia. Sono una studentessa di infermieristica in procinto di laurea, offro la mia assistenza (anche se non ancora qualificata). Con il tirocinio di tre anni in ospedaletto ho avuto modo di avere molta esperienza con gli anziani. Contattami!

Irene, italiana di 38anni, ho esperienza nell' accudire gli anziani. Disponibile in diversi orari. Sono automunita

Svolgo questo lavoro da svariati anni. Chiedetemi ciò che vi interessa.
Donna dinamica e di buona compagnia
sono un ragazzo che ha già avuto esperienze con anziana in precedenza, ho un buon rapporto con le persone, ragazzo ordinato pulito e cordiale con tutti.

Ciao mi chiamo Giulia!! Sono una ragazza di 32 anni e mi prendo cura dei miei nonni ormai da qualche anno! Sono una persona molto paziente e abituata alle esigenze di un anziano!

Mi chiamo Gina , ho 26 anni e sono una persona responsabile, paziente ed empatica. Posso aiutare con attività quotidiane come fare la spesa, preparare i pasti, accompagnare nelle passeggiate o alle visite mediche e offrire compagnia. Sono disponibile per fornire assistenza occasionale o regolare, adattandomi sempre alle esigenze della persona. Se cerchi qualcuno di affidabile, sarò felice di aiutarti.
Sono un ragazzo di 50 anni che ha perso il suo lavoro dopo 26 anni. Sono stato vicino a mio padre con il parkinson e in questo momento sto freguentando dei corsi osa, per assistere persone con qualche difficolta.

Buongiorno , mi chiamo Alessandro , sono un ragazzo di 25 anni ho già avuto esperienze nello stare a contatto con anziani e prendermi cura di loro , sono una persona gentile e disponibile

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 20 anni che studia infermieristica. Ho esperienza nella cura di anziani maturata durante i miei periodi di tirocinio universitario
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨