
Buon giorno sono la sig Gabriella, 51 anni vivo a livorno sono automunita e ho esperienza di 5 anni con gli anziani.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Buon giorno sono la sig Gabriella, 51 anni vivo a livorno sono automunita e ho esperienza di 5 anni con gli anziani.

ho lavorato in un anziano e una anziana non autosufficiente..alla mattina ho auitato lui/lei per alsare da letto e poi ho cambiato i vistiti..ho preparato e ho auitato da mangiare alla mattina...dopo ho auitato a fare l'esercezio e dopo di che ho preparato la medicina e accompagnare e camminare che ha bisogna prendere .

Sono Tatyana da sette anni nel Italia con formazione qualifica OSA ed esperienza cerco lavoro come; assistente famigliare domiciliare con anziani bimbi e disabili a ore dal lunedi al sabota .Autonoma.
Mi chiamo Susanna, mi ritengo una persona affidabile, affettuosa, attenta, precisa, con anni di esperienza.. per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.

Ciao, mi chiamo Dalia. Sono una studentessa di infermieristica in procinto di laurea, offro la mia assistenza (anche se non ancora qualificata). Con il tirocinio di tre anni in ospedaletto ho avuto modo di avere molta esperienza con gli anziani. Contattami!

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 20 anni che studia infermieristica. Ho esperienza nella cura di anziani maturata durante i miei periodi di tirocinio universitario

Buonasera, mi chiama Irene ed ho 19 anni. Attualmente frequento la facoltà di giurisprudenza all’università di Pisa ma da poco mi sono diplomata al liceo delle scienze umane presso il liceo linguistico “Francesco Cecioni” di Livorno; questo mi ha trasmesso la passione per le persone più grandi e per le loro meravigliose storie. Sono una grande ascoltatrice e ritengo di avere le qualità adatte per poter far compagnia ad altre persone. Mi piace giocare a carte e fare delle passeggiate, inoltr...

Buongiorno sono un operatore sanitario ho esperienza sia a livello domestico che nelle strutture é dal 2013 che ho un attestato igiene dell' anziano compagnia e varie commissioni

Sono una ragazza di 23 anni che frequenta l'Università. Sono in grado di fornire assistenza di base agli anziani e posso eseguire faccende domestiche, commissioni, spesa e preparare i pasti Ho frequentato un anno di infermieristica e ho fatto tirocinio in ospedale, in particolare nei reparti di geriatria ed ortogeriatria dove ho avuto modo di fare esperienza

Sono una signora di 56 anni, amante della musica (ho studiato pianoforte in conservatorio per 10 anni), sono una persona solare e disponibile ad aiutare anziani, fargli compagnia, occuparmi di commissioni e cucinare per loro.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨