Salve sono pina ho 39 anni, cerco lavoro, posso offrire la mia assistenza a degli anziani preparando da mangiare o fare faccende di casa.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Motteggiana. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Salve a tutti mi chiamo Martina, in questo ambito lavorativo non ho avuto esperienza ma ho assistito a mia nonna per tanti anni, ho tanta voglia di imparare e sto cercando lavoro.

Salve, mi chiamo Daniela. Sono una signora di 46 anni residente in zona Motteggiana (MN), libera da impegni lavorativi e familiari, che sta cercando un impiego a tempo pieno per aiutare il marito economicamente in un momento difficile. Sono automunita, disponibile da subito, a tempo pieno, da lunedì a domenica, compresi festivi e periodi di vacanza, con orari flessibili. Prima di sposarmi, ho lavorato come operaia nel confezionamento jeans e nella verniciatura mobili, operatrice ATA in una...
Salve, sono una ragazza di 22 anni e sto facendo università a Verona (faccio lingue e culture per l'editoria). Sono molto paziente e mi piace passare tempo e curare gli anziani.
Salve, sono Simran e ho 21 anni.. Sono disponibili ad aiutare gli anziani anche perché mi da solievo, ho anche l'esperienza con i miei nonni. Sono disposta in tutti i casi...sono una ragazza tranquilla e molto paziente

Sono Jessica ho 46 anni, offro assistenza al bagno, cucina, compagnia, commissioni, mi piace questo lavoro xche' mi è sempre piaciuto aiutare gli altri e fare del bene, ho fatto il corso di Assistente familiare, e mi piace tanto fare del bene
Sono una mamma ma prima ancora sono stata figlia, anche I miei genitori ormai sono anziani e ho imparato che a loro come a tutte le persone anziane serve compagnia e aiuto.

Svolgo assistenza a domicilio per igiene, pulizie , stiro , preparazione pasti, commissioni varie , farmacia posta, somministrazione farmaci, per visite mediche ecc

Sono Jessica, ho 47 anni, ho famiglia, abito a Romanore di Borgo Virgilio, ho la macchina x eventuali spostamenti, e x recarmi al lavoro, io mi prendo a cuore le persona come se fosse una nonna/o x me, e vedo di far stare meglio possibile, mi piace molto fare da mangiare, e poi svolgo quello che viene chiesto dalla famiglia senza nessun problema. Mi piacciono molto i bambini, mi piace viaggiare.
Salve sono una ragazsa di 27 anni vivo Suzzara mi posso spostare vorrei imparare di più sono una persona molto educata e socievole per il resto ci si può mettere d accordo