Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Morro D'Alba

Ancona, le città principali

Badante Ancona
Badante Jesi
Badante Senigallia
Michela, assistenza anziani domicilio - 60030 Morro alba

Mi chiamo Michela, ho 20 anni e sono diplomata al liceo linguistico. sono una persona affidabile, responsabile, intraprendete e altruista. Mi rende felice fare del bene agli altri anche se con dei piccoli gesti o delle piccole cose. Mi offro per fare compagnia, assistenza, per fare delle commissioni, delle passeggiate e altro visto che sono automunita. Se volete altre informazioni non esitate a contattarmi! Vi aspetto!
Victoria, assistenza domicilio Morro alba

Salve, mi chiamo Victoria e ho 19 anni. Abito a Morro d'Alba e studio Pratiche e culture della moda all'università di Rimini. Posso fare compagnia, passeggiate e letture con gli anziani poiché ho già esperienza con mia nonna. Sono molto attenta, determinata e sempre pronta ad imparare nuove cose. Non vedo l'ora di iniziare.
Elena, assistenza anziani domicilio Morro alba

Ciao mi chiamo Elena ed ho 19 anni. Sono piuttosto nuova a questo genere di mansione ma non vedrò l’ora di imparare. So già che apprenderò molto dagli anziani di cui mi prenderò cura specialmente perché mi potranno raccontare le numerose esperienze di vita. Spero di maturare molto durante questi servizi condividendo con loro anche le mie esperienze seppur piccole.
Je, assistenza anziani domicilio Morro alba

Sono laureata in Scienze dell'Educazione. Da anni lavoro in ambito sociale ed educativo. Mi offro come sostegno a chi abbia bisogno di compagnia o aiuto nella gestione di questioni pratiche (commissioni, spostamenti, cucina, spesa ecc). In questo periodo sono disponibile in genere nei pomeriggi ed all'occasione anche qualche sera. Sono una persona paziente, solare, socievole ed amorevole.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca