La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sara, assistenza anziani domicilio a Ostra

Salve a tutti. Mi chiamo Sara, sono italiana. Ho vissuto per 22 anni in germania dove ho fatto una scuola (diploma ) come assistente domiciliare , risiedo ad Ostra ed ho 52 anni. Ho lavorato nell assistenza per anziani piu di 7 anni, ho avuto una piccola impresa. Sono una persona molto affidabile e empatica.
Sono disponibile dal lunedi al venerdi pomeriggio. Sono automunita e posso spostarmi fino a 15 km di distanza da dove abito
Se volete conoscermi meglio non esitate a contattarmi
Cordiali saluti

Per consultare le disponibilità di Sara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Sara non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza amministrativa
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Tedesco (bilingue)
Italiano (madrelingua)
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Sara
Assistenza alla persona
Ostra
Disponibilità da confermare - Membro attivo
Contatta