La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Morano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Zaira, assistenza anziani domicilio a Pigneto

Mi chiami zaira, sono una ragazza giovane in cerca di lavoro e con tanta voglia di imparare cosa nuove! Sono gentile e paziente. Come tipo di assistenza posso offrire la mia compagnia, ma anche aiutare e tenere pulita la casa e nell'igene personale della persona che mi viene affidata!

Buongiorno sono in Italia da 13 anni , ho lavorato come collaboratrice domestica , assistenza domiciliare alle famiglie.Ho molta voglia di lavorare e dove sono stata hanno apprezzato il mio lavoro.

Serena, assistenza anziani domicilio - 41048 Saltino sulla secchia

MI CHIAMO SERENA HO 29 ANNI E STO CERCANDO LAVORO

Angelica, assistente infermiera - 42010 Cerredolo

Salve sono una signora italiana di anni 38 esperienza con anziani nel tenere la casa in ordine e igene personale tante grazie

Ciao! sono Rafika e ho 47 anni, sono disponibile a prendermi cura di anziani in difficoltà, posso cucinargli da mangiare, fare compagnia, portarli fuori a passeggiare e posso anche svolgere le faccende di casa

Ciao a tutti.Io sono Alessia e ho 30 anni. Sono di Castellarano. Sono una persona dolce, solare, sensibile, empatica ed altruista. Tratto gli anziani come se fossero i miei nonni cioè con molta pazienza e gentilezza. Mi sono già occupata di persone anziane svolgendo volontariato presso la Casa della Carità a Scandiano. Ho già avuto esperienza facendo assistenza durante il turno di notte signora anziana con deambulatore, preparavo le colazioni, la tavola per il pranzo. anche semplicemente di ...