Sono un OSS con esperienza sia nell'assistenza domiciliare che in casa di riposo.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Montorio. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Disponibile a portare a visite , compagnia e aiuto persone anziane nella vita quotidiana

Mio nome e Nanci Sono di Nazionalità Argentina Cittadina Italiana 54 anni, no fumatrice no alcol Assistenza Anziani. Alzheimer, motrice, diabetes , autosufficienti , compagnia, lectura, , facenda domestica, cucina Italiana, spesa, farmacia, suministro de medicinali. Lavoro a ore.
Disponibile ad assistenza di persona anziane, compagnia, assistenza, commissioni varie

Mi chiamo Maria ho 34 anni sono una mamma single di una bambina di sette anni ho urgenza di lavorare, sto cercando lavoro come badante, aiuto in casa con le pulizie, amo cucinare, sono disponibile con la mia auto per varie commissioni, posso trattenermi tardi pomeriggio, sono di buona compagnia, ho già fatto questo lavoro e me ne sono sempre trovata molto bene

Ciao sono Stephanie, sono una persona molto responsabile e solare. Ho molta pazienza, ho esperienza nell'assistenzia agli anziani. Sono molto affidabile, prendo sempre cura degli anziani come se fossero la mia famiglia. Posso portartelo al parco, a fare una passeggiata, bar, farmacia... Faccio la spesa Ho tempo a disposizione.

Sono una persona dinamica Seria Paziente Educata Puntualissima
Mi chiamo M.Antonietta ho 40 amo le persone anziane e ho lavorato spesso con loro. Non ho problemi di spostamenti e molto disponibile negli orari. Ho tanta voglia di lavorare. Sono allegra e molto precisa nel lavoro.
Salve, mi chiamo Idiana, ho 36 anni, ho una qualifica da Oss con esperienza nell'assistenza di persone anziane e disabili. Ho lavorato in struttura e da 2 anni lavoro a domicilio. Amo il mio lavoro perché mi da tantissime soddisfazioni. Prediligo il lavoro a domicilio, perché mi permette di dare più attenzioni alla persona che assisto e avere del tempo a disposizione per gestire ogni esigenza. Ci tengo a essere puntuale e mi rendo disponibile nel limite delle mie possibilità.
Mi chiamo doriana, ho 27 anni e abito a Latera provincia di Viterbo. Sono 2 anni che lavoro a casa di persone anziane, autosufficienti però. Io mi occupo della pulizia della casa, vado a fare la spesa, alcune commissioni che occorrono. Se serve faccio anche un po' di compagnia.