Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Monteroni D'Arbia

Siena, le città principali

Badante Siena
Badante Poggibonsi
Badante Colle Di Val D'Elsa
Valentina, assistenza anziani domicilio - 53014 Monteroni arbia

Sono una persona dedita all'aiuto, all'incontro, alla condivisione e mi piace fare qualcosa per far star bene la gente. Non a caso ho scelto di laurearmi in psicologia. Non ho mai avuto esperienza professionale con le persone anziane, per questo motivo non mi candido per situazioni particolari dal punto di vista di salute della persona (non mi occupo di assistenza medica e sanitaria). Sono tutta via disponibile per aiutare con le faccende domestiche come pulire casa, preparare da mang...
Tania Solange, assistenza domicilio Monteroni arbia

Salve, sono una Signora italiana, ho esperienza nell'assistenza ad anziani e disabili. Sono una persona paziente, molto seria ed affidabile.
Grazia, assistenza anziani domicilio - 53014 Monteroni arbia

Sono una persona per bene ...che lavora con il cuore... Credo valga più di ogni altra qualità...precisione educazione pulizia puntualità ...di cui potremo parlare poi a voce....

Buongiorno. Mi chiamo Elisa, sono una ragazza di 29 anni, sposata e residente a Siena. Ho sempre lavorato, privatamente, offrendo servizi di pulizia, babysitter e aiuto alle persone anziane. Per ogni eventuale informazione non esitate a contattarmi per un colloquio conoscitivo. Cordiali Saluti. Elisa
Lucia, assistenza domicilio Monteroni arbia

Salve, mi chiamo Lucia, sono una ragazza italiana di 27 anni. Ho un esperienza pregressa nel settore. Ho assistito una signora autosufficiente, che necessitava di compagnia e di un supporto nella gestione delle faccende domestiche più faticose. I miei compito principali erano:preparazione dei pasti, pulizie di casa, spesa e commissioni varie(pagamento bollette, accompagnamento alle visite mediche ecc). Mi piace passare del tempo con gli anziani, perché da loro si ha sempre tanto da im...

Salve, mi presento, mi chiamo Arcangelo. Dieci anni di esperienza lavorativa nell'ambito dell'assistenza anziani. Mi occupo: • nella cura e nell'assistenza della persona. • sbrigare le faccende domestiche, pulire e mantenere in ordine la casa dell'assistito. • Fare la spesa, preparare e somministrare i pasti agli orari e secondo le indicazioni ricevute dalla famiglia/medico. • Curare l'igiene personale della persona. • Sostegno nella movimentazione e spostamento dell'assistito, se co...
Letizia, assistenza domicilio - 53014 Monteroni arbia

sono letizia e ho 26 anni..in questo anno 2017 mi sono occupata dei miei nonni anche quando non cerano i miei genitori:lavandoli, preparare la colazione, il pranzo e la cena, dargli le giuste medicine, e fargli compagnia a casa. accompagnarli nelle visite all'ospedale e ovviamente anche vestirli.
Elia, assistenza anziani domicilio Monteroni arbia

Mi chiamo Elia , ho 22 anni e sono un perito elettrotecnico. Ho fatto molti lavori: ho lavorato come videomaker, carroziere, venditore, impiegato, cassiere (attuale). Ho 3 nonni qua a Siena e mi succede di aiutarli nelle faccende nel mio tempo libero. Lavorando come cassiere ho quasi sempre metà giornata libera. O lavoro la mattina oppure il pomeriggio. È uno stage e la paga è molto bassa per questo motivo sto cercando un lavoretto per integrare. Mi piace la compagnia delle persone anziane. ...
Karem Andrea, badante Monteroni arbia

MI chiamo karem, sono una raggaza di 27 anni di origine peruviana, ho studiato nella universita del Perú, nella professione infiermieristica. Ho esperienza nel: Inserimento canula nasofarngea, iniezione ( insulina, intramuscolari e sottocutanea), misurazione pressione, Stick Glicemico. Ho lavorato con due famiglie: Una donna in 79 anni, che soffriva di Alzehimer, pressione alta e diabete. Un uomo di76 anni con pressione alta.
Matilda, assistenza anziani domicilio - 53014 Monteroni arbia

ciao, sono matilda e frequento le superiori. non ho esperienza lavorativa ma spesso passo del tempo con i miei nonni

Salve a tutti. Mi presento, mi chiamo Arcangelo, ho 60 anni e sono molto loquace. Sono disponibile per l'assistenza anziani. Ho più di dieci anni di esperienza in questi tre ambiti lavorativi. 1. Assistenza anziani 2. Collaboratore domestico 3. Babysitter. Sono bravo come dama di compagnia e soprattutto sono un ottimo cuoco. La mia esperienza lavorativa consiste nell'aver assistito sia persone autosufficienti che non autosufficienti, disabili e allettate. Mi occupo dell'igiene personale d...

Mi chiamo sono italiana, ho 54anni. Nel campo di assistenza anziani e lavori domestici ho tanta esperienza.Sono persona precisa, onesta, seria.
Valeria, assistenza domicilio Monteroni arbia

Sono Valeria. Ho maturato l'esperienza in questo settore con l'assistenza e la cura dei miei nonni, sia paterni che materni. In quanto autolimitata sono disponibile per accompagnamento, servizio di spesa, pulizie a domicilio.

Salve a tutti. Mi chiamo Sara, sono una ragazza senese di 30 anni. Attualmente mi sto prendendo cura di una signora di 84 anni che vive sola. L aiuto con la casa, con le faccende domestiche e la spesa. Ma anche con l amministrazione e la gestione delle spese di casa. Mi reputano una persona affidabile e responsabile. Sono disposta a fare anche le notti all’ ospedale o a casa, per cercare di dare un aiuto o anche un appoggio morale alle persone che hanno bisogno.

Sono una ragazza giovane con tanta voglia di lavorare e di aiutare chi ha bisogno.

Salve, mi chiamo Majlinda e ho 30 anni. Attualmente faccio la mamma di una splendida bambina di 1 anno. Da quando ho 16 anni, durante il periodo estivo, lavoravo come donna delle pulizie di una coppia di anziani. Sono stata sempre considerata una persona molto affidabile, professionale e competente dalle famiglie presso le quali ho prestato servizio. Fiduciosa di essere contattata per un colloquio personale. Vi ringrazio per l'attenzione. Cordiali saluti Majlinda.

Salve sono una persona seria affidabile soprattutto volenterosa, contattatemi nn vi pentirete.grazie buona giornata

Buonasera. Mi chiamo Laura sono una ragazza di 30 anni. Cerco lavoro come assistente agli anziani diurno dal lunedì al venerdì. Posso cucinare, pulire casa, fare compagnia. Se avete bisogno non esitare a contattarmi.

Ciao sono Matilde, sono una studentessa di fotografia. Adoro passare il tempo con gli anziani, potrei cucinare, fare la spesa o altri tipi di commissioni e aiutare con le faccende domestiche.

Mi chiamo Valentina, ho una laurea in scienze dell'educazione e della formazione. Ho lavorato presso una cooperativa che si occupa di infanzia e ho fatto supplenza nelle scuole. Ho accudito mia nonna per circa 2/3 anni.

Sono una donna giovane e dinamica e interessata a lavorare

Salve, mi chiamo Gioia, ho 19 anni, vivo a Siena, ho avuto una breve esperienza con una signora di 94 anni, mi trovavo molto bene... Le cucinavo, l’aiuto con i propri bisogni fisici e facevamo delle chiacchierate immense..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca