Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Montecassiano

Macerata, le città principali

Badante Civitanova Marche
Badante Macerata
Badante Tolentino
Vanessa, assistenza domicilio Montecassiano

Salve, mi chiamo Vanessa , ho 25 anni e possiedo il titolo di Educatrice professionale, conseguito tramite la laurea triennale in Scienze dell’Educazione e della Formazione. Offro la mia più totale disponibilità riguardo all’eventuale necessità di compagnia o assistenza di persone anziane, rappresentando un sostegno sia a livello fisico (se necessario per eseguire varie commissioni o per aiutarli in faccende domestiche) che a livello psicologico, tramite l’organizzazione di momenti e/o attiv...
Arianna, assistenza anziani domicilio Montecassiano

Sono Arianna, ho 21 anni e vivo a Montecassiano (MC). Eseguo lavori part-time (anche baby-sitter, pet- sitting) e presso la ditta di famiglia. Posso occuparmi delle faccende domestiche e aiutare con giardino e animali. Sono disponibile anche nei giorni festivi e fino a tarda notte. Su richiesta posso inviare il mio curriculum vitae.
Francesca, assistenza anziani domicilio - 62010 Montecassiano

Ciao! Mi chiamo Francesca. Ho poca esperienza, ma molta voglia di imparare e sono disponibile in ogni orario.
Laura, assistente infermiera Montecassiano

Mi chiamo Laura, ho 36 anni. Stare a contatto con le persone è, non solo un lavoro, ma una vera e propria opportunità per crescere ed arricchirsi di nuove esperienze. Sono in possesso della qualifica oss
Beatrice, assistenza anziani domicilio Montecassiano

Piacere mi chiamo Beatrice. Offro la mia disponibilità dalla mattina fino alle 4 di pomeriggio per anziani, giovani e adulti, a Macerata o Montecassiano, per compagnia, sistemazione casa, stirare, cucinare, pulire, assistenza nell’accudire la persona e assistenza nel farla mangiare, cercherò di soddisfare ogni vostra esigenza.

Sono una ragazza cubana, ho 37 anni, cercó impiego come badante per accudire anziani, disponible a qualsiasi orario sia diurno e notturno Ho gia esperienza nel settore.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca