Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Monte San Giusto

Macerata, le città principali

Badante Civitanova Marche
Badante Macerata
Badante Tolentino
Elisa, assistente infermiera - 62015 Monte san giusto

Salve, sono una ragazza di 20 anni diplomata nei servizi socio sanitari, disponibile h24 per l'assistenza e la compagnia di una persona anziana. Sono in possesso di una certificazione come operatore socio sanitario (O.S.S) eseguita nell'anno 2017, ed ho svolto tirocini in campo, 2 mesi nell'ospedale di Civitanova Marche ed un mese nella casa di riposo di Monte San Giusto. Sono una ragazza tuttofare, e mi so adattare molto alle differenti situazioni, disponibile per la preparazione dei pasti ...
Lucia, assistenza anziani domicilio Monte san giusto

Sono una ragazza italiana ho 25 anni con esperienza di due anni metto sempre tanto amore nel rapporto che creo con gli anziani perché credo che sia la cosa più importante far sentire la perso a a suo agio e con una persona che sembri di famiglia. Ho esperienza anche nel cambio di medicazioni, piaghe e nel fare iniezioni.
Giuseppina, assistenza anziani domicilio - 62015 Monte san giusto

Salve, sono una signora di 50 anni, casalinga da molti anni e ormai con 2 figli più che cresciuti. Mi occupo di pulizie ordinarie e straordinarie, stiro e cucino all'occorrenza. Faccio assistenza e compagnia agli anziani. Sono molto socievole e ordinata.
Camilla, assistenza anziani domicilio Santa maria degli angeli

Ciao! Offro assistenza e commissioni per anziani nelle zone di Monte San Giusto e Monte Granaro. Mattina e Pomerigguo fino a Settembre.
Chiara, assistenza domicilio Monte san giusto

Sono Chiara e sono una giovane ragazza, che si definisce semplice e paziente, disponibile e pronta all'ascolto. Ho poca esperienza, ma sono di buona compagnia e molto abile nel cucinare. Ho assistito mio nonno anziano e sto facendo lo stesso con mia nonna, entrambi malati di Alzheimer. Sono disponibile ad effettuare commissioni, spostamenti, fare pulizie, cucinare e qualsiasi altra cosa non aggiunta che mi si voglia insegnare.
Svitlana, cure domicilio Monte san giusto

Buongiorno sono svitlana...vorrei essere utile per i vostri cari.sono una ragazza serie.disponibile ai vostri esigenze.grazie.
Giuseppina, assistenza domicilio Monte san giusto

sono una signora di 50 anni. Affidabile e di ottima compagnia. Sono automunita. Posso anche dedicsrmi alle faccende di case e cucinare se richiesto.
Natalia, assistenza anziani domicilio - 62015 Monte san giusto

Sono una ragazza semplice che ama aiutare il prossimo e stargli vicino se ne ha bisogno. Sono molto seria nel lavoro e rispettosa.

Ciao, Sono una buona compagnia. Mi piacerebbe poter accudire qualche signora.

Sono una ragazza italiana laureata in infermieristica con voglia di lavorare

Sono Svitlana amo il mio lavoro ..sono gentile paziente ..e molto professionale. Grazie mi piacerebbe lavorare e fare dei servizi agli persone anziane

Salve Mi chiamo Mina risiedo a Monte San Giusto sono una persona che prende il suo lavoro con molta serietà e disponibilità al momento disoccupata in cerca di occupazione come badante ho una qualifica dell'operatore servizi sociale Come esperieza lavorativa ho assistito mia nonna non autosufficienti per un anno e stage a casa di riposo Sono una badante posso assisterla negli spostamenti sono in possesso della patente B , assistenza nell'abbigliamento, e bagno Assistenza durante i pas...

Piacere Kiara sono una studentessa sedicenne. Non ho esperienza ma volentieri potrei cucinare e fare qualche faccenda domestica.

ciao, mi chiamo Anastasia e mi piacerebbe aiutare le persone che trovano difficoltà a svolgere le attività giornaliere.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca