Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Monte Cremasco

Cremona, le città principali

Badante Cremona
Badante Crema
Badante Casalmaggiore
Sweda, infermiera domicilio - 26010 Monte cremasco

My name is Sweda and i am a first year university student at University of MIlan, Crema. I am an Indian and i speak fluent English. As I am a student, i am searching for part time jobs to support my expenses. I have taken care of my grandparents , So i have personal experience in the same.

Sono peruvian sono in Italia da 21 anni Sono alla ricerca di un lavoro per ore o part time sono automunita. Massima serietà.
Laura, assistenza anziani domicilio - 26010 Monte cremasco

Buona sera, mi chiamo Laura ho 28 anni e sono mamma di 2 bambini. Ho bisogno urgente di un lavoro. Mi ritengo una persona molto seria e paziente e ho già avuto esperienze con la mia nonnina le facevo molta compagnia quando abitavamo vicine e le portavo anche i miei figli per distrarla e farla sorridere, le leggevo libri e le pulivo casa e se me lo chiedeva la aiutavo a lavarsi e vestirsi anche se è abbastanza autosufficiente.Spero di trovare un nonno o nonna dolci come lo è la mia e nel fr...
Giusy, assistenza anziani domicilio - 26010 Monte cremasco

Mi chiamo Giusy e sono una signora di 32anni vivo a monte da poco e cerck lavoro grazie
Yalianis, assistenza anziani domicilio Monte cremasco

Sono una ragazza Cuba o 39 anni e o speranza in el sectore .o la referenza o lavorato 5 anni con la stessa famiglia , o lavorato con anziani che anno alzaimer sono solare e risponzavole en il mio lavoro

ciao, io sono Nilma sono una donna con poche esperienze ma con molta voglio di imparare.

Buongiorno.. mi chiamo Rosalia ho 51anni sono italiana , ho esperienza con le persone anziane..e come domestica..sono molto professionale sul mio lavoro.

Sono una donna Peruviana, garantisco impegno e serietá con una spiccata sensibilita nell'accudire anziani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca