Maria Grazia, assistenza anziani domicilio a Monfumo
Signora italiana cerca lavoro come assistenza anziani
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Signora italiana cerca lavoro come assistenza anziani
Mi chiamo Sara, ho 21 anni e sono iscritta al terzo anno di università. Sono una persona socievole, solare e responsabile. Mi piace aiutare gli altri e molto spesso aiuto le mie nonne: le porto a fare la spesa, in farmacia e dal medico. Ho solo esperienza personale dal momento che mi occupo delle mie nonne e del nonno quando ne hanno bisogno.
Aiuto e supporto nella gestione di faccende domestiche e commissioni varie, compagnia giornaliera
Buongiorno, mi chiamo Federica, ho 21 anni e abito a Monfumo. Offro il mio lavoro come assistenza, pulizie in casa e commissioni. Non ho esperienza se non personale, ma voglia di fare, sono determinata, responsabile ed affidabile! Contattatemi se siete interessati