
Ho lavorato per un anno e mezzo in diverse strutture per anziani, sono molto paziente e riesco ad occuparmi degli anziani in tutte le loro necessità
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ho lavorato per un anno e mezzo in diverse strutture per anziani, sono molto paziente e riesco ad occuparmi degli anziani in tutte le loro necessità

Salve. Sono una signora e mamma di 4 figli con tanta voglia di lavorare. So accudire bambini, ma anche anziani. I miei punti di forza sono anche fare la sarta e le faccende domestiche e pertanto lavoro in generale

Sono Valeria, ho 25 anni. Sono laureata in scienze dell attività fisica e adattata. Ho sempre svolto assistenza con i miei nonni e circa 2 anni fa ho svolto un periodo di lavoro presso una casa di cura.

Sono Kety e ho 26 anni. Sono disponibile a guidare, fare passeggiate, fare commissioni, cucinare, fare i lavori di casa e aiutare nell'assistenza come dare da mangiare, aiutare a vestirsi. Se volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Sono una ragazza molto volenterosa e con voglia di fare, sono disponibile a qualsiasi assistenza, la mia qualità principale è quella di tenerli compagnia affinché non si sentano soli, l unica sperienza che ho riguarda i miei nonni.

Salve a tutti e a tutte!😀 Mi chiamo Alice e sono una ragazza di 24 anni. Ho studiato presso l'Università di Alessandria. Avrei piacere di mettermi da parte qualche soldo e perché no, ogni tanto avrei piacere di togliermi anche qualche piccolo sfizio😅. Gli anziani sono per me persone sagge, da ascoltare attentamente. Sono giovane, ma questo non vuol dire che non abbia già avuto delle esperienze. Soltanto fino all'anno scorso ho aiutato un po' mia zia, aiutandola a guardare la nonna ogni tanto....

Mi chiamo Corinne e non mi sono mai occupata di dare assistenza agli anziani. Ho deciso di provare, però, in quanto sento e vedo sempre più persone di una certa età da sole, che hanno difficoltà a fare diverse cose, soprattutto quando si tratta di commissioni e spostamenti vari. Così ho deciso di propormi per questo genere di lavoro.

Mi.chiamo.Daniela.ho 52 anni., sono una.persona molto gentile buona., ho tanta voglia.di fare questo.lavoro perché so di essere molto portata e positiva! Guido bene non.ho nessun problema , sono affidabile! Ho già avuto esperienze di questo genere , in più da fare tante cose anche per la.persona tipo igiene , fare pieghe o tinte ecc ecc !!

Sono una ragazza che ama stare con gli anziani non ho esperienza lavorativa ma ho un esperienza di amicizia e un rapporto meraviglioso con loro

Ho già fatto la badante a una coppia di anziani: lui era autosufficiente invece lei aveva 85 anni e aveva l'Alzheimer quindi offrivo assistenza dal mattino fino a dopo pranzo in particolare somministrazione medicinali, preparazione pasti colazione e pranzo, pulizie e riordino della cass , igiene e assistenza personale entrambi. Ho altre esperienze come dama di compagnia e assistenza anziani, preparazione pasti, stiro e riordino della casa .
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨