Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Molina Di Vietri Sul Mare

Salerno, le città principali

Badante Salerno
Badante Scafati
Badante Cava De' Tirreni
Mariella, assistenza anziani domicilio - 40141 Bologna

Ciao sono Mariella, ho 18 anni e posso offrire qualsiasi tipo di assistenza agli anziani, ho avuto modo di fare esperienza in alcune case di cura grazie alla croce rossa, e mi rasserena molto sapere che con piccoli gesti, anche solo parlando per esempio, possiamo riuscire a strappare un sorriso ad un altra persona. Le mie qualità pricipali possiamo dire che sono di intrattenimento, servizio, e disponibilità affinché possa accontentare i loro bisogni. d d d d d d d d d d d d d
Ellina, assistenza domicilio Molina

Ultimamente me me sono occupata di mia mamma che stava guarendo dopo l'operazione alle tendine. Dato l'operazione lei e stata parzialmente immobilizzata cio lle ha tolto l'autonomia. E stavo cpn lei tutti i giorni ad assisterla tante cose quotidiani. L'esperienza che ho ottenuto con la mamma la posso trasmettere ale costre persone anziane, dandoli la stessa cordialita e attento.
Manuela, assistenza domicilio Cava de' tirreni

Sono una donna di 32 anni, oltre ad assistere le mie nonne ottantenni, ho svolto due anni di di volontariato nell'assistenza di persone anziane. Sono una persona molto paziente e comprensiva, gentile e premurosa. Amo aiutare il prossimo in difficoltà e sto studiando per conseguire la qualifica di infermiera. Sono disponibile a svolgere attività di compagnia, assistenza nello svolgimento di commissioni, assistenza amministrativa, preparazione e assistenza durante i pasti, assistenza negli sp...
Emanuele, assistenza domicilio Cava de' tirreni

Sono un ragazzo di Cava De' Tirreni, studente di Grafica e Comunicazione. Amo molto il contatto con gli anziani. Ho svolto questo tipo di lavoro. Sono un volontario presso la Croce Rossa Italiana, il che mi ha fatto acquisire molta esperienza nel rapporto umano (anche nelle suituazioni disagiate) e con i bambini della pediatria. Ovviamente ho anche il certificato di superamento di Corso di Primo Soccorso (appunto della Croce Rossa Italiana) e in caso di pura emergenza sono abilitato all'uso d...
Orsola, assistenza anziani domicilio Cava de' tirreni

ciao, mi chiamo Orsola, ho 22 anni e sono ragioniera e perito informatico e attualmente sto cominciando l'università (indirizzo scienze motorie). Sono una ragazza molto solare, intraprendente, seria, responsabile e sempre di buon umore. Sto cercando un lavoro part-time oppure qualcosa anche di occasionale. Ho la macchina e la patente, quindi posso spostarmi e accompagnare a fare qualche commissione. Spero la mia presentazione sia stata esaustiva. Aspetto una chiamata per ulteriori inf...
Annamaria, assistenza anziani domicilio - 84013 Cava de' tirreni

Ho molta esperienza con persone anziane da molti anni cucino assistenza durante i pasti
Isabella, assistenza anziani domicilio Cava de' tirreni

SONO UN'OTTIMA LETTRICE E ACCOMPAGNATRICE, HO MOLTA PAZIENZA CON GLI ANZIANI.
Alessandra, assistenza domicilio Vietri sul mare

SONO UNA PERSONA MOLTO SOCIEVOLE E DI OTTIMA COMPAGNIA MI PIACE FARE LUNGHE PASSEGGIATE E SONO MOLTO SENSIBILE
Sara, assistenza domicilio Cava de' tirreni

Sono una ragazza di 16 anni simpatica, affettuosa e di ottima compagnia. Posso svolgere qualsiasi commissione o semplicemente badare ad anziani.
Orsola, assistenza domicilio - 84013 Cava de' tirreni

Sono Orsola, ho 21 anni e ho bisogno di lavorare, mi adatto a qualsiasi cosa, sono molto solare e simpatica

Sono Camilla, ho 17 anni e sono disponibile per compagnia e posso fare d’assistente
Rossella, assistenza anziani domicilio Cava de' tirreni

Salve a tutti mi chiamo Rossella e ho 23 anni. Sono automunita e posso accompagnare gli anziani per commissioni. Posso anche andare a fare le commissioni per loro conto se hanno difficoltà ad uscire di casa. Sono una persona molto gentile e paziente.

Sono sera e affidabile..con molti anni di esperienza..

Sono Vittoria e ho 23 anni. Nonostante la giovane età, ho esperienza con gli anziani. Soprattutto per compagnia sia in casa che per fare una passeggiata. Sono una ragazza semplice, gentile e amorevole.

Sono una ragazza seria e volenterosa
Rosaria, assistenza domicilio - 84019 Vietri sul mare

Salve, sono Rosaria. Per molti anni ho accuditi il mio nonnino. Ho avuto esperienze anche con diversi gruppi di anziani sia come accompagnatrice che animatrice. I nonni sono un tesoro e come tale devono essere preservati.
Maria Romina, assistenza domicilio Cava de' tirreni

Salve sono una ragazza di 20 anni diplomata e laureanda. Sono paziente, automunita e responsabile. Sono capace di fare qualunque cosa che riguardi la quotidianità.
Rosaria, assistenza anziani domicilio - 84013 Cava de' tirreni

Ragazza di 22 anni, capace di auitare nelle faccende domestiche, nella preparazione dei pasti. Ho acquisito esperienza familiare di assistenza ad anziani. Anche gestione della casa, pagamento bollette e altre mansioni.

Sono Anita , sono Oss da più fi 20 anni, sono disponibile su diversi turni ove fosse necessario, sono tentata da qualche anno a Cava di Tirreni , ho vissuto e lavorato al Nod, in rsa, centri privati, preferirei prestare assistenza nel mio comune di residenza , non sono auto munitasono empatica e molto paziente, ,amo prendermi cura a 360 gradi della persona che si affida a me , con rispetto e professionalità. Sono solare , amo cucinare, e rendere piacevole i momenti che rientrano nel campo as...
Mariaolmina, assistenza domicilio Cava de' tirreni

Ciao sono Mariaolmina, sono una studentessa di conservatorio e oltre allo studio mi occupo di alcuni lavoretti quali baby sitting ed anche assistenza agli anziani, sono una persona volenterosa responsabile e amo prendermi cura delle persone, in questo caso soprattutto i nonni, li amo.
Sara, assistenza domicilio Cava de' tirreni

Ragazza seria, disponibile e in particolar modo responsabile, con esperienza nel settore, si presta nel lavoro di baby sitter, ripetizioni scolastiche, mirate a recupero debiti/potenziamento o preparazione agli esami e compagnia rivolta a persone anziane, in zona Cava de’Tirreni, prediligendo il rapporto con bambini/adolescenti, ed essendo pienamente dedita a questi ultimi. Disponibilità garantita per il periodo di Giugno e Luglio, in fasce orarie diurne. Il servizio, potrà esser svolto, q...
Linda, assistenza anziani domicilio Cava de' tirreni

Offro la mia assistenza a persone anziane.
Marika, assistenza domicilio Passiano

Sono una persona disponibile, affidabile
Natascia, badante - 84013 Cava de' tirreni

Salve mi chiamo Natascia e sono di Cava De Tirreni.Sono una operatrice socio sanitaria e offro assistenza a persone anziane o disabili.
Stephanie, assistenza domicilio Dragonea

Posso offrire assistenza in tutta la casa e la conversazione in inglese o in italiano di base.

Salve. Mi chiamo Federica. Sono laureata in scienze del servizio sociale, e a breve ho intenzione di abilitarmi all'esercizio della professione di assistente sociale. Nonostante abbia concluso i miei studi universitari, ho conseguito la qualifica di animatore sociale e, ho effettuato uno stage di 5 mesi presso la casa di riposo di Cava De Tirreni "casa Serena". Gli anziani non hanno bisogno solo di cure mediche, ma hanno bisogno di mantenere rapporti con il mondo esterno, di socializzare, d...
Alessia, assistenza anziani domicilio - 84013 Cava de' tirreni

Salve a tutti! Sono Alessia e ho 17 anni. Sono una persona molto socievole e che ama far compagnia ad altre persone, grazie o piccole chs siano. Mi piace leggere e credo sia uno dei migliori modi per intrattenere una persona! Trascorro molto tempo con i miei nonni e ci troviamo molto bene insieme. Potrei aiutarvi a fare la spesa, fare le faccende, ma anche solo per tenervi compagnia. A presto!
Giorgia, assistenza domicilio Cava de' tirreni

Salve, mi chiamo Giorgia, ho 47 anni di nazionalita romena , cittadinanza italiana, sono OSA qualificata con esperienza, ultimo lavoro e stato in una Residenza Protetta per anziani.Sono onesta, responsabile, umana, paziente, lavoratrice, empatica, svolgo il mio lavoro con passione, mi piace cucinare, brava in cucina mediterranea.Cerco un lavoro a ore , full-time assistenza anziani.
Alice, assistenza anziani domicilio - 84013 Cava de' tirreni

Ciao piacere di conoscerti! Mi chiamo Alice ho 19 anni e sono una ragazza molto premurosa e anche molto divertente, amo gli animali e mi diverto molto a stare con le persone anziane. Ho frequentato il Liceo Scientifico e quest'anno inizierò l'università (facoltà FARMACIA). Posso cucinare tanti piatti gustosi, aiutare con le commissioni (spesa ecc...) e fare tanta compagnia.

Sono una ragazza di 20 anni, sarei disponibile come "compagnia" ad anziani, sono disponibile, solare e volenterosa. Le mie precedenti esperienze non sono professionali, ma faccio compagnia ai miei nonni anziani e alle mie vicine che hanno voglia di compagnia (si sa, gli anziani hanno tanta voglia di palare e di tramandare e raccontare le loro esperienze e vecchi ricordi e io sono molto lita di ascoltarli). Sono una buona ascoltatrice e anzi credo che c'è sempre da imparare da loro. Contattate...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Molina Di Vietri Sul Mare